• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due abbonamenti da attivare: consiglio

Henke

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
130
Ciao a tutti,
avrei due abbonamenti nuovi da attivare, uno per me (casa nuova) e uno per mio padre (vecchio cliente sky, passato a MP lo scorso anno, l'abbonamento glielo gestisco io).

La proposta che mi è stata fatta è quella di fare un doppio "presenta un amico" per ricevere 5 euro di sconto, partendo da una base di 24.90 (+79 euro di attivazione, myskyhd incluso) per base + 1 pacchetto (e 15gg di visione gratuita)... Per poi aggiungere a prezzi promozionali (sconto 50%, mi parlava di 7, max 10 euro) eventualmente un altro pacchetto, o magari due.

Insomma ricapitolando, verrebbe

24.90 - 5.00 = 19.90 per Base + Calcio (ipotizzo)
24.90 - 5.00 + 10.00 = 29.90 per Base + Calcio + Sport
24.90 - 5.00 + 10.00 + 10.00 = 39.90 per Base + Calcio + Sport + Cinema

Domande:
1) quando parlano di "base", sky atlantic è incluso?
2) E' un'offerta conveniente, oppure in giro si trova di meglio? Io la sto parametrando ai 29 euro neo abbonato di MP... E quindi se penso che qui posso vedere lo Sport (rinunciando a un cinema mediocre, che è quello di MP, come anche quello di SKy mi dicono) allo stesso prezzo, con qualità di immagine superiore, sono tentato...
3) Il fatto di avere DUE abbonamenti e non uno, posso capitalizzarlo meglio in termini di risparmio? Insomma guadagnerebbero 2 clienti in un colpo solo.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 
Nessuno può darmi una mano?
Per la prima domanda ti posso dire che sky atlantic è un canale incluso in sky tv, per cui lo hai con qualsiasi configurazione base.

Per le offerte, onestamente non so: i pack a qualcuno li stanno offrendo anche a 4,90 euro, una volta fatto il base devi vedere il faidate.
Per i due abbonamenti, non penso facciano offerte particolari, oltre al presenta un amico. Puoi però provare a chiedere in chat.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Come fai a fare una doppia presentazione se puoi presentare dopo che sei attivo?
Non credere agli sconti in corsa che non è detto che te li propongano subito e se attivati successivamente ti allungano la scadenza...
 
Mi sono spiegato male... Ovviamente devo trovare due persone diverse che mi presentano (ma non è un problema, le ho già).
Dici sui pacchetti? L'operatore me li dava sicuri, tant'è che non mi consigliava di farli subito... Interessante. Grazie per la segnalazione
 
Indietro
Alto Basso