• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivazione 3d

ginmetal

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
50
Ho fatto richiesta di riduzione del mio abbonamento togliendo sport cinema e calcio, avendo i tre pacchetti attivi avevo l opzione 3d gratis.
Ora avendoli tolti ho richiesto anche che il 3d fosse rimosso e l'operatore me lo conferma al telefono.
Mi arriva poi una mail dove mi comunicano che la composizione del mio abbonamento sarà Tv, famiglia e opzione 3d, al che li richiamo e chiedo spiegazioni...
Mi viene detto che per disattivare l opzione 3d devo necessariamente mandare un fax o una raccomandata...
quindi come funziona? mi hanno detto una cavolata che prima me lo toglievano o è così?
Volevo poi sapere da voi se avendo tolto parecchi pacchetti dal mio abbonamento e riducendolo drasticamente dato che li ho tolti anche dal multivision, è possibile che mi vengano fatte delle proposte vantaggiose per tenere tali pacchetti?
 
Stessa situazione tua, io ho solo telefonato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
risolto spero, mi hanno detto che anche il 3d è in chiusura oltre alle altre modifiche.
Per quanto riguarda qualche offerta? secondo voi è possibile mi propongano qualche pacchetto che ho tolto a prezzo ridotto? dato che ho abbassato il canone mensile di più di 50 euro...
 
Sì, è bastato chiamare.

Controlla sempre il fai da te. Se ti è possibile, fallo sia da pc che da app che da web versione mobile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
In previsione che la combinazione del mio abbonamento non era più Cinema+Sport+Calcio (tolto quest'ultimo) già qualche mese prima avevo richiesto di togliere il 3D, mi pare di aver scritto una sola volta dal fai da te, e passati i tempi (biblici) di gestione per toglierlo, mi hanno disattivato il 3D anche se per un po' era ancora gratis.
 
Indietro
Alto Basso