• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come considerate la divisione dei pacchetti e dei contenuti?

des

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
508
per voi è conveniente o la trovate troppo spezzettata?
 
"Conveniente" dipende rispetto a quale alternativa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
spezzettata non direi proprio visto che sei costretto a prendere generi che non ti interessano, a differenza del listino precedente.
conveniente dipende dai contenuti, ad esempio sul calcio conviene premium(se non segui squadre piccole e campionati esteri) sugli altri sport non hai alternative.
 
Hanno da sempre il "problema" che il calcio é presente più nel pack sport che nel pack calcio. Alternative non ci sono, premium costa meno ma offre meno. Diciamo che sfruttando le offerte, i ticket, i pacchetti prepagati tutto sommato come contenuti prezzo é meglio sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io metterei sport e calcio insieme.
al limite metterei i pacchetti "solo Juve" "solo Roma" eccetera per chi vuole risparmiare e vedersi le partite della squadra del cuore.
 
28€ al mese? Ma quando? Dove?... Che agli abbonati Calcio da più di due anni lasciano aperto Sky Sport 3, Fox Sports e Sky/Fox Sport/s Plus??? (con tutto il Calcio che trasmettono)...

Se il pack Sport vale 5€, va grassa...
 
Se oggi dagli abbonati calcio+sport sky guadagna 28 euro, un pacco unico meno di 25 euro non te lo farebbero pagare. Non possono far calare la spesa media per abbonato...
 
28€ al mese? Ma quando? Dove?... Che agli abbonati Calcio da più di due anni lasciano aperto Sky Sport 3, Fox Sports e Sky/Fox Sport/s Plus??? (con tutto il Calcio che trasmettono)...

Se il pack Sport vale 5€, va grassa...

Ehm sport a listino sta a 14€ e calcio 14€ e se la matematica non e un opinione 14€+14€ fa 28€
 
Ehm sport a listino sta a 14€ e calcio 14€ e se la matematica non e un opinione 14€+14€ fa 28€

La matematica non è un'opinione, ma se hai letto ciò che ho scritto sopra...

...agli abbonati Calcio da più di due anni lasciano aperto Sky Sport 3, Fox Sports e Sky/Fox Sport/s Plus??? (con tutto il Calcio che trasmettono)...

...ti verrà pure un minimo dubbio che non valgano uguale; dico io eh... magari sbaglio :eusa_whistle:
 
La matematica non è un'opinione, ma se hai letto ciò che ho scritto sopra...



...ti verrà pure un minimo dubbio che non valgano uguale; dico io eh... magari sbaglio :eusa_whistle:
Hai ragione ma per chi si abbona dall'anno scorso non è così....calcio è solo serieA e serieB + qualificazioni mondiali
 
Premium secondo me è più cara di Sky considerando i contenuti che si vedono. Io, vecchio listino, per doc, calcio e Champions 36 euro al mese. Una enormità. In sky si paga meno. Con premium risparmiano solamente i primissimi abbonati che hanno listini molto più bassi e che campano di retention. Io, pur prendendo una retention sotto i 26 euro al mese non potrei andare per calcio e Champions. Uno schifo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
ho letto (non visto purtroppo) che per i vecchi abbonati calcio , sky ha lasciato aperti i canali per la premier league. E in questo caso la divisione prima troppo sbilanciata in positivo verso sport, diventa molto piu che onesta.

Che anzianità bisogna avere per rientrare nei requisiti? Io sono abbonato dalla scorsa stagione (giugno 2015) a sky calcio
 
Indietro
Alto Basso