• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 29 agosto sul ch 143 fox crime europe

loris_cb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
2.075
Località
Castel Bolognese (Ra)
Da lunedì 29 agosto sul canale 143 parte FOXCRIME EUROPE, con le serie crime europee.
Dovrebbe essere sempre un canale temporaneo, e nel promo appena visto non specifica l'hd.
 
Da lunedì 29 agosto sul canale 143 parte FOXCRIME EUROPE, con le serie crime europee.
Dovrebbe essere sempre un canale temporaneo, e nel promo appena visto non specifica l'hd.
Non hd??:eusa_think:Ma allora è stato solo un caso che quando misero il canale dedicato per Xfile era in hd?Se c'era spazio per xFile hd dovrebbe esserci anche per questo.
 
@alexsandro31 solo che col tempo, Sky si è giocata una frequenza. :D Non si sa come vorrebbe utilizzarla ma su 25 frequenze, ora ne stanno usando solo 24.
 
Dal nome sembra un canale pan europeo :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma non è un canale temporaneo come gli altri?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Direi un bel test stanno facendo.:eusa_wall: Sky ormai per questi canali singoli deve usare l'HD e non l'SD. Basta retrocompatibilità con i vecchi decoder. :eusa_whistle:
 
D'accordissimo. Vedi però che c'è ancora chi in altra sezione del forum si lamenta perchè un canale (Sky Sport Mix) è solo in versione HD... :eusa_wall:

Allora in questi casi andrebbe valutata la scelta di passare tutta l'offerta in DVB-S2 così da avere più spazio. Per chi vuol risparmiare 6€, non si attiva l'HD ma almeno viene ricavato spazio per nuovi canali HD. Ma io, abbonato HD non posso vedermi Fox+1, Life+1, Crime+1 in quella qualità schifosa. Giusto per dirne una.
 
Indietro
Alto Basso