• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 7

Estremamente scorretta la pratica del 32GB più lento. Per fortuna ho preso il 128, anche perchè il taglio medio ora appunto è capiente in maniera sufficiente per le mie esigenze... e costa uguale al precedente modello del 6S da 64GB
Intanto oggi 21 ottobre 2001, esattamente 15 anni fa, Apple lanciava il primo iPod negli USA. Uno dei prodotti più rivoluzionari della storia, ora caduto nel dimenticatoio.
 
Sempre peggio... prima 2 versioni, dove invece di avere come diversità la sola dimensione dello schermo, sono diventati prodotto di top gamma vs prodotto inferiore.
Ora anche questo sulla memoria... in poche parole, per avere un top gamma Apple, devo per forza prendere un Plus (troppo grande e scomodo per i miei gusti), con 128 GB (attualmente ho un 16GB ed ho anche 2 GB liberi)....
Sinceramente è troppo. Basta aspettare per l'iPhone 8....
Il mio smartphone ideale è con schermo 4,7" al massimo... e la memoria da 32GB mi basta ed avanza... se lo facessi Apple spenderei una botta per ritrovarmi un telefono castrato e già vecchio... dopo 6 anni di iPhone credo proprio che virerò verso un A5 2016... non sarà certo un top gamma, ma con 250€ mi faccio comunque un signor telefono, spendendo 1/3 rispetto ad un iPhone 7 o 8 (senza plus) castrato a tutti gli effetti...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
...è normale per le memorie SSD avere diverse velocità. è una limitazione tecnica delle SSD. semplicemente una da 32 giga ha un solo chip, quelle da 256 hanno vari chip (non esiste il chippone da 256) che potendo scrivere un parallelo fanno "lievitare" la velocità di scrittura.

la differenza di velocità è quantificabile in qualche decina di secondo per file molto grandi(video HD) solo che in 32 giga sai quanti video HD ci entrano...pochissimi

alla luce di questo...limitazioni sulla carta che non si rispecchiano nell'uso reale...

ah vi anticipo(o vi ritardo) che è appena uscita la news per cui tutti gli iphone 7 ma soprattutto 7plus hanno modem intel che sono meno "performanti" di quelli venduti USA cina giap(devono supportare anche la rete CDMA che da noi non esiste). anche questa cosa è assolutamente ininfluente xkè la differenza tangibile si nota solo a velocità di 400mbps che da noi non si raggiungono nemmeno se ti vai con la seggiovia su un antenna vodafone con bruce

RIEPILOGO IPHONE 7 PROBLEMS
schermi gialli
processori sotto sforzo che fischiano
memorie lente
modem meno performanti
colorazione nero lucida che perde le scritte (oltre a rigarsi col pensiero) se ci appiccichi di fatto uno scotch(ma chi le usa le pellicole superadesive quelle proprio che incollano e non quelle che aderiscono che usano quasi tutti)
non puoi accenderlo coi guanti per vedere l'ora usando il tasto home(ma il vecchio problema non era che il tasto home si logorava...hanno tappato un "gate" con un altro "gate"ù
se lo metti in australia in auto al sole in estate, ricordandoti di nasconderlo sotto i vestiti di un surfista(notoriamente si è vestiti pesante in australia in estate per andare a fare surf)magari 100% sintetici come quelli odierni si trasforma in un note 7 e prende fuoco, ma non fuoco fuoco con le fiamme come un note7 fa solo tanto fumo e ti rovina gli interni, un prossimo aggiornamento software copierà in tutto il note 7 consentendo la carbonizzazione del veicolo

e se non stai vicino a un apple store nunlitrovi !!!!!
 
Ultima modifica:
Sempre peggio... prima 2 versioni, dove invece di avere come diversità la sola dimensione dello schermo, sono diventati prodotto di top gamma vs prodotto inferiore.
Ora anche questo sulla memoria... in poche parole, per avere un top gamma Apple, devo per forza prendere un Plus (troppo grande e scomodo per i miei gusti), con 128 GB (attualmente ho un 16GB ed ho anche 2 GB liberi)....
Sinceramente è troppo. Basta aspettare per l'iPhone 8....

basta aspettare il 7s..che mi ci gioco quello che vuoi..avra' la doppia fotocamera.

comunque per chi voglia farsi una risata, il 6 in ritiro all' apple store lo valutano 200 euro.
 
ti aspettavi di farci + soldi di quanto fai da privato...ma xkè una auto dal concessionario dove la porti senza sbattimenti e ti fanno il bonifico la valutano quanto riesci a venderla da privato. è normale che sia così

basta aspettare il 7s..che mi ci gioco quello che vuoi..avra' la doppia fotocamera.

comunque per chi voglia farsi una risata, il 6 in ritiro all' apple store lo valutano 200 euro.
 
ti aspettavi di farci + soldi di quanto fai da privato...ma xkè una auto dal concessionario dove la porti senza sbattimenti e ti fanno il bonifico la valutano quanto riesci a venderla da privato. è normale che sia così

no io no, in precedenza ho detto che non lo cambio, mi e' stato detto da chi voleva dar dentro il suo per poterlo cambiare.
Non si aspettavano 600 euro ma neanche una svalutazione cosi' esagerata.
 
la valutazione si può ottenere con buona approssimazione sul sito apple. è eseguita da una società esterna a apple. viene fatto per buttare via i terminali e riciclare i componenti che è ben diverso dal rivendere(ci sono siti che li valutano d+ per rivenderli, ovviamente sul privato si guadagna molto d+)
 
il jetwhite sarebbe come uniphone 5c bianco...o al massimo se lo fanno in ceramica può star bene col watch edition...
 
anche secondo me...visto i salti mortali che fecero per il primo iphone bianco che per i cultori del "jobs faceva tutto bene" arrivò con mooooolto ritardo per problemi produttivi e di riflessi
 
Io ho visto nel negozio l'iPhone jet black ma anche preso in mano non mi dava una bella sensazione. Era scivoloso e sembrava fragile. Inoltre era pieno d'impronte anche solo a guardarlo. Ecco perchè ho scelto il nero opaco.
 
il jetblack ha poco senso per moltissime persone

1- tutti ci mettono una custodia che copre la colorazione così lo sporco si insinua tra i due e si graffia ancora d+
2- prendi uno opaco ci metti una custodia trasparente superfine e hai il stesso effetto.

viene comprato solo xkè è esclusivo.

ps x me hanno fatto una cavolara a cambiare la colorazione nera opaca lasciando tutti gli altri oggetti con nero siderale. altra stranezza di apple che di solito è attenta a queste cose
 
Indietro
Alto Basso