• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Containment - su Premium Action dal 15/09/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
XKtlBQN.jpg



E6aQo6Z.png



Containment
Arriva su Action, in Prima Tv, la nuova intrigante serie 'Containment'!


Una potente e improvvisa epidemia mette in ginocchio la città di Atlanta uccidendo in pochissimo tempo diverse decine di persone.

L’unica soluzione per evitare che il virus si propaghi e porti a una catastrofe è quella di mettere in quarantena una vasta zona della metropoli. In questo contesto dai contorni tragici, a cercar di mantenere la calma e la pace fra le strade della città è l’agente di polizia Lex Carnahan (David Gyasi).

La missione dell’ufficiale però è messa a dura prova perché dall’altra parte del recinto che delimita la zona infetta ci sono sia la sua fidanzata Jana (Christina Moses) che il suo collega e migliore amico Jake (Chris Wood), i quali in tutti i modi devono provare a cavarsela e sopravvivere.

Costoro tuttavia non sono i soli alle prese con questa drammatica situazione. La storia delle due persone con cui Lex è profondamente legato si intreccia infatti con quelle di Teresa (Hanna Mangan Lawrence), ragazza di diciassette anni incinta di otto mesi con il padre del futuro bambino rimasto nella parte sana della città, di Katie Frank (Kristen Gutoskie), insegnante di scuola elementare bloccata con la sua classe nell’area contagiata, e del dottor Victor Cannerts (George Young), il primo a dare l’allarme dell’epidemia e ora alla ricerca di una cura.

A guidare le operazioni fuori dal cordone e a cercar di evitare che la malattia non si diffonda ulteriormente è la dottoressa Sabine Lommers (Claudia Black), in continuo contatto con Lex e impegnata a far rispettare le direttive date del Governo per gestire la situazione.

Containment” è una serie tv del 2016 basata sulla serie belga “Cordon”, creata da Carl Joos e sviluppata da Judie Plec. Nel cast di questa prima stagione troviamo anche: Trevor St. John (Leo Green), Christina Marie Moses (Jana Mayfield), Zachary Unger (Quentin Frank) e Nadine Lewington (Suzy).



PROMO
 
I primi due episodi disponibili in anteprima su Play, da oggi fino al 14 settembre prossimo.
 
Mi incuriosisce ma mi sa che passo, magari in futuro la recupererò :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Vorrei ma mi frena il fatto della cancellazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buon pilot, non mi ha colpito particolarmente ma è comprensibile dato che lo scopo è introduttivo. Voglio vedere dove vanno a parare :)
 
Anch'io ho già visto le prime 2 puntate su play;)
Accettabile,per ora.....
Certo , ero abituato a Last ship.......:laughing7:
 
A me sinceramente Last ship non piace, l'ho mollato dopo qualche puntata :D
 
Ho visto anche Helix, eh....tema analogo.
Il timore di un'epidemia globale, causata o meno da bioterrorismo o guerra batteriologica, si sta diffondendo sempre di più, al punto da diventare quasi un'ossessione,specialmente negli Usa, in relazione soprattutto alle guerre in medio-oriente e al problema dell'immigrazione.
 
Per il momento sospendo il giudizio, avete citato helix, ma questa é chiaramente più"popolare"....meno spigolosa, e non è un merito ehhh
 
Recuperato la 3 e 4 puntata :)

Non male, Helix è ovviamente più veloce :D

Ho finito di guardare anche la seconda stagione su Infinity :D
 
No vabbè dai, il mio giudizio non è cosi basso, per nulla :D a me piace molto il genere e di conseguenza la serie tv, pur non essendo un capolavoro, mi sembra ovvio :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso