• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

15 gg. di visione gratuita: info

donpietro

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
263
dal 9 settembre ho accettato reconnection ed il giorno stesso mi è comparsa la possibilità di attivare 15 gg. di visione gratuita del pacchetto non sottoscritto, Sport, per cui avrei 2 quesiti:

1) c'è un tempo massimo entro la promo va attivata oppure resta per tutta la durata del contratto?

2) una volta terminata la visione gratuita, si rinnovano le promo presenti nell'area personale? ad es., al momento è presente quella per Sport a € 10 per 8 mesi, con o senza famiglia.

grazie 1000! ;)
 
dal 9 settembre ho accettato reconnection ed il giorno stesso mi è comparsa la possibilità di attivare 15 gg. di visione gratuita del pacchetto non sottoscritto, Sport, per cui avrei 2 quesiti:

1) c'è un tempo massimo entro la promo va attivata oppure resta per tutta la durata del contratto?

2) una volta terminata la visione gratuita, si rinnovano le promo presenti nell'area personale? ad es., al momento è presente quella per Sport a € 10 per 8 mesi, con o senza famiglia.

grazie 1000! ;)
riporto la mia esperienza...
1)mi avevano detto che non c'era un limite di tempo...ed invece quando ho telefonato la settimana scorsa per far partire a visione...risultava che non era presente...consiglio mio affrettati
2) non ti so rispondere
 
riporto la mia esperienza...
1)mi avevano detto che non c'era un limite di tempo...ed invece quando ho telefonato la settimana scorsa per far partire a visione...risultava che non era presente...consiglio mio affrettati
2) non ti so rispondere

grazie 1000 per il tuo intervento! ;) oggi pomeriggio attivo la promo
 
Buonasera a tutti. Non so se il titolo della discussione faccia riferimento al mio stesso dubbio. In ogni caso ho ritenuto il topic pertinente. Oggi pomeriggio è venuto il tecnico a casa e mi ha attivato il my sky e la smart card. L'abbonamento è composto da sky tv + famiglia + calcio + box sets + hd. Guardando il fai da te nella sezione arricchisci abbonamento oltre alla possibilità di aggiungere cinema e sport a 15 e 14 euro al mese, più sotto c'è la sezione "Edizioni limitate" e mi dà la possibilità di scegliere 15 giorni di visione di cinema o sport senza costi aggiuntivi.
Il mio dubbio è:
1) se attivo i 15 giorni di sport, quest'ultimo poi si disattiva automaticamente oppure devo procedere manualmente altrimenti poi mi ritrovo il pack sport nell'abbonamento?
2) i 15 giorni di visione spostano la data di scadenza? Avendo attivato oggi l'abbonamento, la scadenza mi risulta al 01/10/2017

Grazie
 
Il mio dubbio è:
1) se attivo i 15 giorni di sport, quest'ultimo poi si disattiva automaticamente oppure devo procedere manualmente altrimenti poi mi ritrovo il pack sport nell'abbonamento?
2) i 15 giorni di visione spostano la data di scadenza? Avendo attivato oggi l'abbonamento, la scadenza mi risulta al 01/10/2017

Grazie

Per quanto ne so:
1) la visione 15 gg. di un pack si disattiva automaticamente, come un ticket;
2) come un ticket non sposta la data di scadenza dell'abbonamento.
 
Grazie per la risposta. Aspetto conferma da qualcun altro prima di procedere ;)
 
Vai tranquillo si disattiva da solo e non cambia la scadenza.

salve il 3 sett mi sono riconnesso ed ieri ho attivato tutti i 15 gg di tutti i pack mancanti, volevo sapere i 15 gg partono da ieri o da oggi,perche' se napoli-roma del gg 15ott non fa su sky sport me la perderei e ci rimarrei molto male:sad:
 
Indietro
Alto Basso