• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Carmichael Show - su Joi dal 14/09/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
nyjEVwng.jpg



HEJioij.png



The Carmichael Show
Su Premium Joi la divertentissima nuova serie 'The Carmichael Show'. Assolutamente da non perdere!


Divertente serie ispirata alla vita del comico Jerrod Carmichael (che interpreta se stesso), alle sue relazioni famigliari e al rapporto con la sua fidanzata Maxine (Amber Stevens West).

Jerrod e la sua fidanzata stanno pensando di andare a vivere insieme ma la famiglia di lui finisce ogni volta per mettersi in mezzo e il loro legame viene spesso messo a dura prova.
Troviamo Joe (David Alan Grier), il supponente padre di Jerrod, Cynthia (Loretta Devine), una madre molto credente, il fratello Bobby (Lil Rel Howery), un tipo appariscente costantemente alla ricerca di qualche nuova attività di business e sua moglie Nekeisha (Tiffany Haddish), da cui si è separato da poco.

The Carmicheal Show” è una serie americana creata da Nicholas Stoller, Jerrod Carmichael, Ari Katcher, e Willie Hunter che ha debuttato il 26 agosto 2015, sulla rete NBC. Spesso gli episodi affrontano questioni sociali trattate con una vena umoristica.


PROMO
 
Ci danno giusto un assaggino, 2 episodi a settimana per 6 totali. Quindi appena inizia, finisce pure :D
 
Visti i primi due episodi.....
Diciamo che siamo sopra la media delle ultime comedy da me vista....
Niente di eccezionale, ma almeno ci si diverte un po' 😀
 
L'apparenza della solita famiglia era dietro l'angolo. Invece, appena entrati nella casa dei genitori, ha iniziato a colpirmi. E così anche nel secondo episodio. Satirico, irriverente, si fanno battute su temi delicati.
Mi ha colpito piacevolmente insomma :)
 
Mi sono divertito tanto. Bello!
E intelligente.
Lo stimolassegno è geniale
 
Questa serie è stata una piacevole scoperta. Tratta temi molto attuali in modo leggero, divertente e intelligente. I due genitori sono il punto di forza dello show. Rimango in attesa della seconda stagione. :)
 
Concordo, una piacevole sorpresa, conferma poi lungo i 6 episodi. Anche la sigla d'apertura ti rimane in testa, semplice e diretta come tutta la serie.
Vediamo un po' quando fanno arrivare la seconda stagione.
 
Indietro
Alto Basso