• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto famiglia gratis 1 anno

Claaaudiiio

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
47
Buongiorno a tutti.
Stamane ricevo una chiamata da numero sky che mi informa che per me, che sono un grande cliente c'è il pacchetto famiglia gratis per un anno. Le rispondo che voglio conferma scritta di questa promozione. Mi risponde che registreremo una consenso vocale e se c'è qualcosa che non va, la posso interrompere. Vi è mai capitato? Posso fidarmi? Vado ad allungare la scadenza del contratto sky?

Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me è capitato con sport , alla fine non era gratis ma era 7.50 al mese per un anno , ho richiamato e ho disdetto il tutto . Loro secondo me ci provano perché quelli dei call center guadagnano solo se fanno un abbonamento o un aggiunta .
 
Buongiorno a tutti.
Stamane ricevo una chiamata da numero sky che mi informa che per me, che sono un grande cliente c'è il pacchetto famiglia gratis per un anno. Le rispondo che voglio conferma scritta di questa promozione. Mi risponde che registreremo una consenso vocale e se c'è qualcosa che non va, la posso interrompere. Vi è mai capitato? Posso fidarmi? Vado ad allungare la scadenza del contratto sky?

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


qualsiasi promozione aggiungi ti allunga di un anno la scadenza ,tranne rarità ma tutte allungano la scadenza, comunque sky famiglia 1 anno gratis mai sentita personalmente.
 
Ho ricevuto la chiamata pochi minuti fa ma non ho sentito il telefono. Ho chiamato il servizio clienti sky e mi ha confermato la promozione gratuita per un anno. Abbiamo fatto la registrazione e ho provveduto a registrarla pure io. Nel caso mi addebitassero qualcosa, posso far valere i miei diritti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allego email di conferma
cf1424e17829384c0b2503b15e0f3d4e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
..avrai allungata la scadenza del contratto....comunque buon colpo!
 
Quello sicuramente ma avevo aggiunto nemmeno 10 giorni fa il pacchetto calcio e sport in promo a 4.90€ l uno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Capirai costa 5 euro al mese...si sono sforzati

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso