• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambiare modello decoder SKY HD

krasnojarsk

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
5.203
Località
Piemunt
in seguito a mia richiesta di abbonamento Sky oggi è arrivato il corriere a portarmi il decoder HD e la smart card, ma una volta aperto il pacco... sorpresa!

c'era il decoder SKY HD di colore nero... senza presa scart! e io... udite udite :D nella sala dove tengo SKY ho un meraviglioso TV a tubo catodico senza presa HDMI. per fortuna venendo da una tessera prepagata ho un decoder di proprietà sky hd bianco con presa scart e ho potuto comunque attivare l'abbonamento.

ora però vorrei farmi cambiare il decoder in comodato d'uso visto che per me è inutilizzabile. a chi mi devo rivolgere? c'è un numero sky da chiamare? devo andare in uno sky service? grazie.
 
Chiama lo 027070 , comunque nel 2016 avere ancora una TV col cavo scart , oltretutto il cavo scart e da due anni che non è più supportato , non so se abbiano ancora modelli col cavo scart .
 
Chiama lo 027070 , comunque nel 2016 avere ancora una TV col cavo scart , oltretutto il cavo scart e da due anni che non è più supportato , non so se abbiano ancora modelli col cavo scart .
certo che li hanno. il decoder pace di colore bianco. negli sky service hanno gli scaffali pieni. comunque il mio abbonamento non prevede hd e la tv va benissimo. anche se siamo nel 2016 non la butto via di certo.
dopo la telefonata dite che mi manderanno in uno sky service per lo scambio?
 
certo che li hanno. il decoder pace di colore bianco. negli sky service hanno gli scaffali pieni. comunque il mio abbonamento non prevede hd e la tv va benissimo. anche se siamo nel 2016 non la butto via di certo.
dopo la telefonata dite che mi manderanno in uno sky service per lo scambio?

Io penso proprio di sì , vai lì e te lo cambiano .
 

il nuovo SKY HD nero , ha anche l'attacco mini scart sul retro del decoder , basta che compri un cavo din scart > scart e puoi collegarlo via scart al tv... lo sky service sicuramente lo venderà, non ti consiglio di cambiare decoder perché i decoder sky hd bianchi sono ancora più vecchi.. il decoder nero che ti hanno mandato è ultimo con hardwere più nuovo.
 
Ultima modifica:
il nuovo SKY HD nero , ha anche l'attacco mini scart sul retro del decoder , basta che compri un cavo din scart > scart e puoi collegarlo via scart al tv... lo sky service sicuramente lo venderà, non ti consiglio di cambiare decoder perché i decoder sky hd bianchi sono ancora più vecchi.. il decoder nero che ti hanno mandato è ultimo con hardwere più nuovo.

Vorrei chiederti un consiglio,hò attivato una prepagata e mi hanno inviato il decoder bianco,però ho notato che scalda molto e ogni tanto si blocca.Sara possibile chiedere la sostituzione col nuovo sky hd nero e come provarci?
 
il nuovo SKY HD nero , ha anche l'attacco mini scart sul retro del decoder , basta che compri un cavo din scart > scart e puoi collegarlo via scart al tv... lo sky service sicuramente lo venderà, non ti consiglio di cambiare decoder perché i decoder sky hd bianchi sono ancora più vecchi.. il decoder nero che ti hanno mandato è ultimo con hardwere più nuovo.
questa non la sapevo! mi serve soprattutto per collegarlo al dvd recorder per registrare.grazie provo ad informarmi!
 
questa non la sapevo! mi serve soprattutto per collegarlo al dvd recorder per registrare.grazie provo ad informarmi!

con il cavo din scart risolvi

@body chiama il 027070 con codice cliente alla mano e ti fai aprire un ordine di sostituzione , visto che è in garanzia 2 anni perònon so se te lo cambiano di solito sono troppo severi gli sky service che te lo cambiano solo quando lo vedono rotto, prova a spiegargli i problemi che ti da
 
Ma quanto sono rinco??? :D
Il cavo din scart é già compreso nella confezione del decoder... Ma siccome non sapevo della sua esistenza non l'ho nemmeno notato. Che stordito...
 
Cosa ha di diverso il nuovo decoder? oltre ai clienti scelti per testarlo si puo' avere in altri modi?
 
Qui si parla di Sky HD, come nuovo modello si intende quello nero già in commercio tipo da un paio d'anni.
 
Ma quanto sono rinco??? :D
Il cavo din scart é già compreso nella confezione del decoder... Ma siccome non sapevo della sua esistenza non l'ho nemmeno notato. Che stordito...

ecco immaginavo che era incluso nello scatolo :) buon per te.. pensavo che ultimamente non lo davano più e che dovevi comprarlo a parte
 
Che palle... Questa uscita mini scart ha la protezione anti copia e non permette di registrare su dvd Recorder... Che voi sappiate questa protezione funziona anche sui video registratori vhs?
 
Magari questa protezione è qualche nuova diavoleria anticopia che hanno implementato anche negli altri decoder Sky.
 
Indietro
Alto Basso