• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 5€, Pacchetto Multivision

Danys87

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
83
Buongiorno, mi hanno proposto di arricchire il mio abbonamento con Sky Cinema a 5 € per il primo anno, poi al 50% per tre mesi quindi a costo normale.
Sarei tentato di farlo ma non ho capito bene la penale nel caso di recesso anticipato.
Si parla di 11€ più il rimborso di tutti gli sconti avuti.
Se io decidessi di abbonarmi e finita la promozione (quindi quando tornerà a costo normale) decidessi di cessare la visione del Pacchetto cinema quanto mi costerebbe?
Inoltre come si fa a cessare la visone di un pacchetto?
Infine un ultima domanda, io ho un multivison completo, se decidessi di smettere di usufruire del multivison come dovrei fare?
Grazie
Daniele
 
Buongiorno, mi hanno proposto di arricchire il mio abbonamento con Sky Cinema a 5 € per il primo anno, poi al 50% per tre mesi quindi a costo normale.
Sarei tentato di farlo ma non ho capito bene la penale nel caso di recesso anticipato.
Si parla di 11€ più il rimborso di tutti gli sconti avuti.
Se io decidessi di abbonarmi e finita la promozione (quindi quando tornerà a costo normale) decidessi di cessare la visione del Pacchetto cinema quanto mi costerebbe?
Inoltre come si fa a cessare la visone di un pacchetto?
Infine un ultima domanda, io ho un multivison completo, se decidessi di smettere di usufruire del multivison come dovrei fare?
Grazie
Daniele
caso 1)Nel periodo in cui ti viene applicato lo sconto, se decidi di togliere il pacchetto cinema paghi gli sconti più il costo operatore. caso 2)Se togli cinema alla naturale scadenza del tuo contratto non paghi nulla
caso 3) ti finiscono gli sconti e paghi sky cinema a listino, se decidi di toglierlo paghi solo il costo operatore
 
Una ventina di giorni prima che scade il terzo mese al 50% telefoni e gli dici che finito il mese in corso non intendi proseguire con cinema...

Inviato dal mio huawei p8 lite
 
Io sono nella stessa situazione di Daniele solo che vi chiedo gentilmente se potete chiarirmi due aspetti . Se attivo questo ticket di 12 mesi la scadenza del
mio abbonamento che ad oggi è il 12/09/2017 si allinea alla data di attivazione del ticket cinema ?
Per poter quindi togliere questo pacchetto senza costi conviene farlo prima della scadenza del 12o mese o del 15o?la visione del cinema è solo sul decoder principale o anche sul MV ? Grazie
 
Mi hanno chiamato
Ma prima di aderire volevo capire in che termini dare disdetta senza pagare ... quindi entro quando ..
 
Quanto lo paghi il ticket?

Che data di attivazione e di disattivazione hai nel Fai da te? Quando ti scadono i pack scontati?
 
La proposta per il ticket me la stanno facendo al telefono ed è per un anno di cinema a 4.9€/mese per 1 anno per poi andare a 7.5€ per tre mesi e poi a listino però dopo l anno potrei toglierlo senza costi e su questo aspetto chiedevo conferma a voi ...ulteriormente ho un abbo in vigore che scade a settembre 2017 che dite è un offerta che posso disdire dopo un abbo senza costi/problemi ?
 
Ma sei sicuro che è un ticket? Io penso che tu non sappia cosa voglia dire il ticket con Sky, guarda meglio il thread che ti ho già indicato. Per l'altro abbonamento in base al vincolo disdici e se vuoi disdire a scadenza naturale puoi inviare anche da ora il relativo modulo di disdetta.
 
molto onestamente ho sempre pensato che un ticket fosse una promo attivabile o sul fai da te o mezzo telefono di alcuni mesi di uno o più pacchetti ad un prezzo promozionale.
se così non fosse chiedo scusa ho sbagliato.
 
Ho sottoscritto il pacchetto da 5€ per il cinema per un anno.
Ho un ulteriore quesito, ora ho diritto al 3D gratis visto che ho tutti i pacchetti, ma se lo attivo e poi decido di disattivare il cinema tra un anno cosa succede?
 
Anche nel mio fai da te è possibile attivare questa promozione, ma devi tenerla per almeno 13 mesi per usufruire degli sconti, il mio contratto scade il 01/11/2017, quindi poi andrei a pagare tre mesi pieni a listino per poi fare la disdetta al 13° mese.
 
Indietro
Alto Basso