• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky future lab

risposto al Questionario dal titolo:
Quick Poll da fare : hai visto Sanremo?

solo 2 domande tra l'altro.

ma tutto questo parlo del Festival che c'entra con Sky?:eusa_shifty::eusa_doh:
 
Forse volevano sincerarsi che non avessi guardato Sanremo. :D

Per arrivare a fare questa domanda, significa che l'organizzatore di questo sondaggio di sky, ha reputato non bello il Sanremo di quest anno. :D e voleva sincerarsi di chi ha guardato l'edizione 2017 quest anno :D
 

Spero che Sky ci legga. A parte qualche fisiologica uscita fuori dal vaso , il contributo di tante voci penso possa essere di valido aiuto soprattutto nel rapporto col cliente che negli ultimi tempi ,soprattutto come tempestività di risposta che di uniformità di info avute dai vari contatti ( servizio clienti ,chat , contatta Sky , 02828282 , ) mi sembra un po migliorato ( fine OT)
 
Sky Future Lab

Mi e' arrivata un'email :

Ciao ......,

finalmente potrai dire a Sky tutto quello che non gli hai mai detto.
Hai un consiglio? Consiglia. Hai un suggerimento? Suggerisci.
Hai un dubbio? Dubita.
DARE IL TUO CONTRIBUTO È SEMPLICE E VANTAGGIOSO
• Entra nella community Sky Future Lab.
• Partecipa alla discussione on line per cambiare in meglio Sky. ( 12 mesi)
• Ottieni in premio buoni del valore di 20€ per ogni discussione
online a cui prenderai parte.
La tua opinione per noi è molto importante.
SCOPRI DI PIÙ
Sky

se si verra' selezionati si potranno compilare questionari e discutere su cosa non va, e suggerire cosa sarebbe meglio fare direttamente con i tecnici sky.

Ad ogni discussione si avranno diritto a scelta o a 20 euro di buoni benzina, 20 euro su amazon o 20 euro di ricariche telefoniche.
Per ogni questionario 2 euro di accredito.

Proviamo! ;-)
Meglio che testare il nuovo mysky direi
 
Ho unito la nuova discussione di FargoIt a quella già aperta dedicata a Sky future lab. ;)

Mi raccomando, usatela la funzione "Cerca" ogni tanto. :D
 
Ho unito la nuova discussione di FargoIt a quella già aperta dedicata a Sky future lab. ;)

Mi raccomando, usatela la funzione "Cerca" ogni tanto. :D

io la userei se fosse un cecchino e non si dovesse aspettare per fare una seconda ricerca , cmq sissignore
 
per farsi accettare credo che si debbano dare tanti "sono molto interessato ( quindi un 9 o un 10 nella loro scala) alle varie domande sui contuti ondemand a pagamento...io avendo messo solo e soltanto 0 non penso di venire scelto :D
 
per farsi accettare credo che si debbano dare tanti "sono molto interessato ( quindi un 9 o un 10 nella loro scala) alle varie domande sui contuti ondemand a pagamento...io avendo messo solo e soltanto 0 non penso di venire scelto :D

io li ho messi, compreso che ho netflix, infinity, la fibra , uso sky ondemand e sky mi piace tanto tanto
 
Io preferirei anche solo 1€ ogni questionario ma di sconto sull'abbonamento.
 
oggi ho ricevuto la email dalla doxa per completare l'iscrizione, che devo fare? conviene? oppure e una menata?
i premi esistono?
 
completato il questionario lungo 20 minuti e al 99% mi ha detto che non sono idoneo.... mort... loro
 
ma non c'è un modo per richiedere di essere iscritti a sky future lab ? o si deve per forza essere selezionati a ricevere la loro mail per entrarne a far parte?
 
Indietro
Alto Basso