• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perché mi ritrovo a listino?

metalgta

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
491
Salve ragazzi, ho l'abbonamento in firma. Con mio dispiacere ho scoperto che questo mese pago 37,80€ perché l'anno scorso l'offerta sullo sport è partita dal 4 settembre, quindi siccome sono 12 mesi di offerta, dal 5 di questo mese devo pagare a listino (ma questa cosa se uno non se la segna non sta scritta da nessuna parte). Almeno così mi ha detto l'operatrice.

Io mi chiedo, se il mio abbonamento scade il 01/10 com'è che l'offerta non la fanno durare fino alla fine? È un modo per farti pagare i pacchetti a listino per questi 25 giorni? Come dovrei fare ad evitare questo per quest'anno (visto che sono in retention)? Mi hanno infinocchiato quest'anno e non c'è niente che posso fare per rimediare credo..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In base alle promo o paghi all'inizio a listino o alla fine. Per evitare ciò Sky devi avere il servizio attivo negli ultimi giorni o al massimo il giorno 1 del mese, idem per la retention o per la reconnection.
 
In base alle promo o paghi all'inizio a listino o alla fine. Per evitare ciò Sky devi avere il servizio attivo negli ultimi giorni o al massimo il giorno 1 del mese, idem per la retention o per la reconnection.

Ti ringrazio, quindi ho sbagliato ad accettare l'anno scorso il 4 settembre. Starò più attento quest'anno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso