• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio Clienti Humax non risponde alle mail

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Scusate ma è normale che i signori del servizio clienti Humax non si degnino di rispondere alle mail di richiesta d'informazione in merito a malfunzionamenti dei loro decoder? Ho mandato ben due email alla casella servizioclienti@humaxdigital.com, l’ultima nel mese di marzo/aprile ed ancora attendo la risposta. Probabilmente le mie richieste erano talmente complesse che devono farci delle indagini prima di rispondere o, più facilmente, il «servizio clienti» se ne infischiano delle mail dei propri clienti?
In ogni caso provo a postare qui le problematiche per capire, quanto meno, se il mio decoder è l’unico ad esserne afflitto. Cambiando canale col telecomando, molto spesso il decoder va in blocco per poi riavviarsi (come se lo spegnessi usando l’interruttore sul retro). Inoltre usando il televideo del decoder questo spesso è assolutamente inservibile in quanto sullo schermo appare un’immagine nera con alcuni riquadri da cui è possibile vedere il programma selezionato: per sbloccarlo devo spegnere il decoder dal tasto di alimentazione sul retro. Molto spesso – direi quasi sempre - sintonizzandomi su un canale Mediaset mi appare il un messaggio che mi invita a controllare la rete (infatti è connesso ad un modem ADSL tramite cavo di rete): il messaggio in genere scompare da solo dopo alcuni secondi...ma non sempre...a volte il messaggio resta fisso sullo schermo non scomparendo nemmeno premendo il tasto OK del telecomando. Anche qui per farlo sparire l’unica è riavviare il decoder (infatti permane anche cambiano canale). Ultimo problema: alcune volte la mattina vedo che i vari segmenti del display si “muovono” in senso orario, così come fanno riavviando il decoder...ma restano in questo stato anche per ore ed ore.
Visto che il Servizio Clieni non ha risposto a nessuna di queste domande chiedo: è normale sia così o è il mio decoder ad avere malfunzionamenti?
 
Indietro
Alto Basso