• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
cnYjKTw.jpg



jbtWBkt.png



Blindspot 2
Non perdere su Crime la seconda serie della serie-fenomeno Blindspot!


Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…

Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità.

Il detective e la sua squadra - Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson - iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che permetteranno di risolvere diversi crimini.

Inizialmente si pensa che la donna sia Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta; ma alla fine della prima stagione vengono ritrovati i resti della vera Taylor Shaw e l’agente Waller, diventato sempre più potente dopo la morte del capo dell’FBI, arresta Jane Doe perché convinto di essere stato ingannato fin dall’inizio dalla ragazza sulla sua identità.

La seconda stagione sarà incentrata sul passato della protagonista che ancora per poco chiameremo Jane Doe. Vedremo anche la presenza di una organizzazione che cospira contro il governo, capeggiata dalla misteriosa figura di Shepherd.

Tra i nuovi personaggi di Blindspot 2, oltre ad Archie Panjabi, nel ruolo di capo della divisione segreta dell'NSA che ha il compito di monitorare il caso di Jane da lontano, entreranno a far parte del cast anche Luke Mitchell e Michelle Hurd. I personaggi di Mitchell e Hurd saranno due membri dell'oscura organizzazione che ha inviato Jane all'FBI senza memoria e con il corpo coperto di tatuaggi criptici.

Blindspot” è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti. La prima stagione è stata trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. La nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il 14 settembre 2016 e andrà in onda in contemporanea in Italia su Premium Crime.



PROMO
 
Sinceramente non sono molto favorevole alle contemporanee USA per le serie che vanno da settembre a maggio, troppe interruzioni e non mi piace.
Però il primo episodio me lo guardo e non vedo l'ora :)
Poi magari mi fermo per tre settimane per accusare meno pause possibili, stando attento alle scadenze di Premium Play :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non sono molto favorevole alle contemporanee USA per le serie che vanno da settembre a maggio, troppe interruzioni e non mi piace.
Però il primo episodio me lo guardo e non vedo l'ora :)
Poi magari mi fermo per tre settimane per accusare meno pause possibili, stando attento alle scadenze di Premium Play :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Su Premium Play la prima stagione scadrà nell'estate 2019. Mi stupirei se gli episodi della seconda scadessero nei prossimi mesi/settimane.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su Premium Play la prima stagione scadrà nell'estate 2019. Mi stupirei se gli episodi della seconda scadessero nei prossimi mesi/settimane.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me ogni singolo episodio durerà come sempre, tre o quattro settimane.
Felicissimo di essere smentito, così potrei guardare la serie verso novembre :)
 
Secondo me ogni singolo episodio durerà come sempre, tre o quattro settimane.
Felicissimo di essere smentito, così potrei guardare la serie verso novembre :)
La situazione è strana, come ho detto nel topic della prima stagione. La scadenza degli episodi attualmente presenti è agosto 2019, però hanno eliminato i primi 12 dal catalogo. Quindi non saprei proprio come sarà nella seconda stagione su Play.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh effettivamente il finale della stagione mi ha incuriosito più di tutta la stagione.....
Quindi la sto aspettando anch'io...
 
Questa sera inizierò a guardarla... vediamo questo inizio di seconda stagione...
 
Dopo la mezzanotte qualche volta, di sicuro la mattina presto già sono disponibili in catalogo.
 
Ragazzi appena visto il primo episodio. Stupenda come serie . Ragazzi un info ma la pausa ci sarà a metà stagione? Verso l'11 episodio? L'ho per non vederli e non rimane in bianco quando ci sarà la pausa. Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso