• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica condizioni contrattuali con aggiunta super hd

antdg501

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
5
Salve a tutti,
ho una domanda da fare:
Sono in fase di disdetta,il 31 ottobre precisamente mi staccano, la mia domanda è se attivo il nuovo canale super hd le condizioni contrattuali cambiano?
Nello specifico si allunga la scadenza naturale del contratto?
 
Il canale super HD che io sappia non si attiva semplicemente al raggiungimento di 3 anni di abbonamento a patto di essere iscritti al programma fedeltà extra la visione si attiva in automatico. L'iscrizione al programma non modifica i tempi del contratto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io non sono iscritto ad extra..se mi registro adesso non dovrei avere problemi con la disdetta mi confermi?
Grazie
 
Salve a tutti,
ho una domanda da fare:
Sono in fase di disdetta,il 31 ottobre precisamente mi staccano, la mia domanda è se attivo il nuovo canale super hd le condizioni contrattuali cambiano?
Nello specifico si allunga la scadenza naturale del contratto?
Ciao,se hai mandato già disdetta e vuoi attivare extra per vedere il canale 209 in superhd credo che non sia possibile perché extra in fase di disdetta viene congelato,cmq per essere sicuro chiama il servizio clienti,può darsi che le cose sia cambiate.
 
Giusto. In fare di disdetta non si può fare nulla. A meno di revocare la disdetta stessa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ma non c'è modo di farsi attivare il super hd, non avendo i tre anni di anzianità ?
 
Che io sappia no, ma non ti strappare i capelli, non ti perdi nulla
 
Indietro
Alto Basso