• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema riproduzione video con Explorer 10

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Ciao a tutti, ho questo problema:

sul mio pc (uso Windows 7) ho Internet Explorer 10 (per la precisione 10.0.9200.17183) e su Twitter i video non funzionano, c'è sempre lo schermo nero con il messaggio: "Questo browser non supporta la riproduzione video"...

In realtà i video li vedo bene con tutti i siti, da YouTube a Gazzetta.it... solo su Twitter non funzionano. Chi mi può aiutare a risolvere il problema? ;)
 
Ogni tanto cancello la cronologia, ma il problema non si è mai risolto...

Una volta avevo Explorer 11, ma mi creava qualche problema e per questo sono tornato al 10. Immagino che anche con questo si possano vedere i video normalmente... Perché su Twitter "Questo browser non supporta la riproduzione video"???
 
Hai mai provato a bypassare il problema installando altri browser, tipo Chrome, Firefox....

Twitter, Facebook o altri social, personamente me li tengo bene bene distanti ;)
 
Ho provato anche con Explorer 11, ma sui video di Twitter continua a uscire il messaggio "Questo browser non supporta la riproduzione video".

E' strano, perché vedo tutti i video di tutti i siti, tranne quelli di Twitter.

Qualcuno di voi che usa Explorer riesce a vedere i video di Twitter? Vorrei capire se succede solo a me o a tutti...
 
Ho riprovato con Explorer 11, con tre pc diversi, e sui video di Twitter mi dà sempre errore... come è possibile? :doubt:
 
Grazie Vianello_85, interessante il link che hai pubblicato, sono contento di essere in larga compagnia.

Userò anche altri browser, ma è una questione di principio. Con il vostro prezioso aiuto, voglio andare fino in fondo e trovare la soluzione anche per Explorer... ;)
 
Ultima modifica:
Se non la trovano loro, quelli di microsoft, che leggendo i commenti (interpretandoli visto che l'inglese, qualcosa mastico ma non troppo) sembrano ancora un pò in alto mare.
 
Qualcuno di voi che usa Explorer riesce a vedere i video di Twitter? Se sì, che impostazioni utilizzate?
 
Indietro
Alto Basso