• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La serie "I Medici" anche su Rai 4K (12399 H 27500 2/3 DVB-S2) dal 18/10/16

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.162
Località
Valmadonna (Alessandria)
Dalla giornata di ieri, su Rai 1 và in onda un nuovo promo della serie "I medici" in partenza il 17 Ottobre, e oltre alla disponibilità della lingua originale (primo evento su Rai 1), viene pubblicizzato anche il 4K.

Sappiamo però che il canale Rai 4K è stato spento alla fine degli Europei di Calcio. Verrà riacceso per l'occasione? Qui il promo in onda: http://www.dailymotion.com/video/x4vt115_promo-i-medici-anche-in-4k-e-in-lingua-originale_tv

Update del 07/10/16 By Ercolino

La Fiction I Medici sarà visibile su Tivùsat anche in Ultra HD su Rai 4K


12399 H 27500 2/3 DVB-S2
210
5nk5j6.png
Rai 4K


4K HEVC 25p


MQCTxHrl.jpg


I Medici, la prima fiction della tv italiana trasmessa in Ultra HD su Rai 4K
 
Sarebbe fantastico, ho apprezzato l'ottima qualità del girato in nativo attraverso i vari promo!
Se andasse su Rai 4K opzionerei per un pò di serate la villa dei vicini che già ci ospitò durante l'Europeo! :D
 
Dalla giornata di ieri, su Rai 1 và in onda un nuovo promo della serie "I medici" in partenza il 17 Ottobre, e oltre alla disponibilità della lingua originale (primo evento su Rai 1), viene pubblicizzato anche il 4K.

Sappiamo però che il canale Rai 4K è stato spento alla fine degli Europei di Calcio. Verrà riacceso per l'occasione? Qui il promo in onda: http://www.dailymotion.com/video/x4vt115_promo-i-medici-anche-in-4k-e-in-lingua-originale_tv

Confermo :D

Va su tivusat
 
Ottimo!! Su quale frequenza??? la stessa che venne utilizzata per gli europei???
 
Certo che accendere un canale solo per 2 ore alla settimana...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il canale se è lo stesso è quello che sta trasmettendo in hdr il barbiere di Siviglia se non sbaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso