• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hotbird 13, 10853 H 29900 2/3

passionesat

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
84
Buon Giorno,ho dei problemi sulla suddetta frequenza,si sente chiaramente l'Audio ma lo schermo rimane nero!
Vorrei sapere se é un problema mio.
Grazie in anticipo:)
 
Su quali canali? Su tutti? O solo su quelli italiani "in chiaro"?
Comunque non sei il primo che segnala problemi simili. Il problema sta negli encoder sky a quanto pare ;)
 
Grazie per la risposta,si si tratta dei progr.free, la cosa strana é che nel frattempo ho provato con un altre decoder e funzionano:eusa_wall:
 
Ma secondo voi si puó risolvere il problema cambiando qualche parametro nell'installazione o no?
 
Se è lo stesso problema che c'era con alcuni canali H264 nel Mux ReteA2, mi sembra che l'unica soluzione sia cambiare encoder... e dubito lo faranno mai... :icon_rolleyes:
 
Grazie per la risposta:)
Comunque vorrei capire un pó meglio,perché penso che il problema oltre dal encoder dipende sicuramente anche dal mio decoder,per il semplice fatto che con un altro decoder fta funziona tutto normalmente :eusa_think:
 
Guarda, mi ricordo che quando capitò sul DTT il problema si presentava su vari decoder. Il risultato? Gold TV ha cambiato encoder.
Stessa cosa capita per un canale pay SCT sul satellite, ma non fanno nulla e di conseguenza ci si tiene il problema.

Il decoder c'entra si, ma da un'altra parte no. Sicuramente @3750... potrà dare una motivazione tecnica. Non ricordo se a suo tempo era stato spiegato il motivo oppure no.
 
Io con humax 5600 vedo regoarmente i canali della frequenza 10853.
 
Io con humax 5600 vedo regoarmente i canali della frequenza 10853.

In questi casi i decoder tivùsat riescono a far vedere il video. Quelli che soffrono il problema sono principalmente decoder HD "liberi" da un provider in particolare.
Aggiungo che la mancanza video si verifica su canali sd mpeg4, passionesat penso mi confermerà che Sposa TV HD si vede.
La frequenza oggetto del thread è secondo me la prima alla quale mettere mano (visti anche alcuni canali regionali qui ospitati), ma non è la sola, un altro esempio è la 12245
 
Indietro
Alto Basso