• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto Sky sbagliato

Animorph

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
2.417
Località
Roma
Buongiorno ragazzi! :)
Apro una nuova discussione perché la sezione 'offerte sugli abbonamenti' non è quella più adatta per esporre il mio problema. Giovedì arriva il tecnico Sky a casa e io mi ritrovo con un contratto che presenta degli errori. Vorrei risolvere la questione prima di attivare l'abbonamento. Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità! :)

In pratica, io ho aderito alla promo online a 29,90 euro/mese x 12 mesi che comprende Sky TV + HD + Famiglia + Sky Box Sets + Sport. Nel contratto, alla voce Promozione Attiva, lo Sport non risulta.
Di seguito vi copio la sezione del contratto che mi lascia perplesso:

Abbonamento
Durata Abbonamento: 12 MESI
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT € 38,90
Sky Box Sets € 5,00
Opzione tecnologia HD € 6,00

In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata
stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti

Materiali/Servizi
DECODER DIGITALE STB ONLY Tipologia Decoder: MYSKYHD
Matricola Decoder 0 Servizio: MYSKYHD
Matricola Digital Key 0 Matricola smart card: 0

Abbonamento Sky Multivision
Tipologia Decoder Sky Multivision: ---

Totale canone mensile da Listino: € 49,90

PROMOZIONE ATTIVA: Sky TV + HD + Famiglia + Sky Box Sets a 21,90€/m per 12 mesi

Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Intervento su Impianto esistente € 120,00;

Sconto Intervento su Impianto Esistente € 41,00; Sconto 100% Sky Box Sets per 12 mesi; sconto Opzione Tecnologia HD per
12 mesi; sconto € 9,00/ mese per 12 mesi; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€; Sky Selection;

IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 0,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € Deposito cauzionale €
 
Anche a me è successa la stessa cosa solo che posso recedere dal contratto entro i 14 giorni dalla sottoscrizione. Se non mi fanno variazioni invierò la pec di recesso e poi si vedrà.
 
Indietro
Alto Basso