• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta info su recesso entro i primi 14 giorni

fabio88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
1.334
Località
Mestre (VE)
Ciao a tutti, prima al telefono ho aperto un nuovo abbonamento Sky, pensando, come comunicatomi dall'operatore che mi ha contattato da uno 02..., di avere a 35 euro circa sky tv + sport + calcio + hd, mentre nel contratto che mi è arrivato via mail risulta questa offerta PROMOZIONE ATTIVA: Sky TV + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio a
19,90 euro al mese per 12 mesi
più i 6 euro dell'HD.
La validità del contratto parte già da oggi oppure solo dal momento in cui il tecnico porta a casa e attiva il my sky hd?
Per quanto riguarda il recesso nei primi 14 giorni, devo fare in modo che la raccomandata arrivi a Sky entro la fine dei 14 giorni o fa fede la data di spedizione?
Grazie a chi mi risponde
 
Quella scritta dovrebbe essere la descrizione standard della promozione nazionale, puoi chiamare Sky al numero 027070 e chiedi in realtà che promo ti hanno attivato.

La registrazione vocale non è stata fatta? Se sì corrispondeva all'offerta? Il giorno di attivazione del servizio coincide con l'installazione.
 
Poco fa mi ha chiamato il tecnico, ma gli ho detto di non venire dato che non mi interessa più l'abbonamento e domani invio quindi la raccomandata per il recesso entro 14 giorni http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html
Posso stare tranquillo che non mi vengono addebitati costi oppure sono tenuto a pagare qualcosa (preciso che non mi verrà nemmeno consegnato il my sky) ? Grazie a chi mi risponde
 
Se il tecnico non viene la pratica muore da sola. Ma aspetta conferma da e9355

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Se invii la raccomandata A/R o la PEC vai sul sicuro ma io ho sempre letto così, nessun costo da pagare e nessuna disdetta da fare, poi tutto può essere, all'improvviso Sky potrebbe inventarsi che uno deve pagare l'uscita del tecnico. Per Legge conta la data di spedizione anche se Sky spesso e volentieri considera addirittura, con estrema strafottenza, la data di gestione della pratica, allora dico io ma forse Sky non fa ritirare la posta giornalmente e ha anche bisogno di più operatori se tarda a gestire le pratiche?!!
 
Indietro
Alto Basso