• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2016 - Le Serie TV su Premium

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
[ IN AGGIORNAMENTO ]

tNXGdvq.jpg
iimGN88.jpg
ydwmdHT.jpg
LyXo8V4.jpg
IgQXuJb.jpg
A0ixzHZ.jpg
IGXEvE0.jpg





|IN PRIMA VISIONE|


SABATO 3: NEW GIRL | STAGIONE 5 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni sabato alle 21.15 | 1ª TV mp

__________


MERCOLEDì 14: iZOMBIE | STAGIONE 2 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| doppio episodio | ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

__________


GIOVEDì 15: THE GOLDBERGS | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


DOMENICA 18: RUSH HOUR | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
dlePXrS.png
| doppio episodio | ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

__________


DOMENICA 25: THE LAST SHIP | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| doppio episodio | ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

__________


VENERDì 30: ODD MOM OUT | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

__________


SABATO 31: ANGIE TRIBECA | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| Mini Maratona | 1ªTV



|IN REPLICA|


SABATO 10: DEXTER | STAGIONE 6 |
dlePXrS.png
| doppio episodio | ogni sabato alle 21.15




THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA

AREA ANGIE TRIBECA
AREA iZOMBIE
AREA ODD MOM OUT
AREA RUSH HOUR
AREA THE GOLDBERGS
AREA THE LAST SHIP


Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO
 
Ultima modifica:
Sicuramente vedrò The Goldbergs 3, The Last Ship 3, iZombie 2....ma darò un'occhiata anche al primo episodio delle serie nuove (Rush Hour, Angie Tribeca, Odd Mom Out) e poi deciderò se continuarle o mollarle.
 
Per me iZombie e The Last Ship.
Rush Hour andrà in onda col singolo episodio?
Mandano serie gettonate (almeno su play) da poter spalmare su più mesi col doppio episodio e serie da sbolognare subito col singolo episodio.
La programmazione di Stories migliora di mese in mese.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente vedrò The Goldbergs 3, The Last Ship 3, iZombie 2....ma darò un'occhiata anche al primo episodio delle serie nuove (Rush Hour, Angie Tribeca, Odd Mom Out) e poi deciderò se continuarle o mollarle.
Anch'io quelle tre. Nessuna delle nuove per me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho solo The Goldbergs, New Girl la vedo su Fox Comedy.
In attesa che tra gennaio e febbraio partano tutte le serie iniziate a settembre che ancora non hanno trasmesso :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rush Hour andrà in onda col singolo episodio?

Si dovrà aspettare la guida tv per saperlo.

Le indicazioni sul doppio episodio le ricavo di solito dal calendario delle serie, in base alla data esatta della nuova serie in partenza programmata in quel determinato giorno. Ad esempio, se due serie vengono inserite nello slot del venerdi sera di Crime a distanza di due mesi, in base a quella distanza ed al numero di episodi della prima serie che parte è facile intuire la formula di trasmissione.

Visto che il calendario delle serie da gennaio non c'è, non posso ricavare informazioni sul singolo o doppio episodio.
Per questo, in questi casi, evito qualsiasi indicazione al primo post.


La programmazione di Stories migliora di mese in mese.

Beh, almeno non può peggiorare
 
Seguirò sicuramente IZombie,The Last Ship,Rush Hour e The Goldbergs:)
 
Credo che vedrò solo iZombie. La cui prima stagione mi è piaciuta davvero molto per come strutturata. Speriamo quantomeno si confermi nella seconda, che gli "amici" di Premium ci hanno fatto desiderare anche troppo.

Per il resto, terminata la seconda stagione su Infinity, vedrò lì la terza dei Goldbergs.
Mentre direi anche Angie Tribeca se partisse normalmente, ma visto che è una maratona aspetterò quando la metteranno su Play. Quindi a gennaio credo.
 
Nello spot sulle serie di dicembre in onda in questi giorni sui canali lineari vengono citati i titoli in sovraimpressione, ma solo quelli in partenza durante il mese. Tra i titoli c'è anche quello di The Last Kingdom, che è partito a fine ottobre però. Chissà, forse significa che a dicembre caricheranno gli episodi su Play.
 
Lunedì 5 dicembre arriva Lethal Weapon su Italia 1. Lo segnalo qui, per vedere quando arriverà su Premium Play: il giorno dopo la messa in onda su Italia 1 (come Arrow e The Flash), oppure al primo passaggio sui canali Premium (come Blindspot)? Immagino che lo scopriremo martedì 6 dicembre. ;)
 
Lunedì 5 dicembre arriva Lethal Weapon su Italia 1. Lo segnalo qui, per vedere quando arriverà su Premium Play: il giorno dopo la messa in onda su Italia 1 (come Arrow e The Flash), oppure al primo passaggio sui canali Premium (come Blindspot)? Immagino che lo scopriremo martedì 6 dicembre. ;)

Sono pure 3 episodi a settimana(almeno nelle prime 3 serate),quindi Premium Play deve essere obbligatorio:evil5:
 
Troppi. Per ora passo tanto la metteranno su Play/infinty presto secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rush Hour, primo episodio in anteprima visto proprio ora.
Premetto, non sono un fan del film, di questo pilot dico....mah!!!
 
Giovedi 22 verranno trasmessi due film tv della serie Tatort(serie tedesca),alle 21.15 Legittima Difesa e alle 23 La Vendetta di Nick.
 
Giovedi 22 verranno trasmessi due film tv della serie Tatort(serie tedesca),alle 21.15 Legittima Difesa e alle 23 La Vendetta di Nick.
Su Premium Play e su Infinity ne sono presenti quattro da qualche mese. Come sempre i canali lineari arrivano dopo....
Grazie comunque per la segnalazione
 
Andarono in onda a febbraio scorso su Rete4, forse vennero inseriti in catalogo in quell'occasione.
 
Su Premium Play e su Infinity ne sono presenti quattro da qualche mese. Come sempre i canali lineari arrivano dopo....
Grazie comunque per la segnalazione

Giovedi 29 verranno trasmessi gli altri due:Ore Contate alle 21.15 e Scambio di Ostaggi alle 23.00.
 
Indietro
Alto Basso