• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio impianto condominiale

Rispetto alla posizione iniziale mi sono alzato di 7 -8 metri e si ho provato di tutto ma niente ricevo solo alcuni mux
 
Ciao io in zona critica ho avuto buoni risultati con la televes dat 790 attivando il boss tech,non potendo utilizzare antenne eccessivamente lunghe a causa di zona soggetta a nevicate in inverno
 
per funzionare bene la tecologia boss (antenne con preamplificatore e agc) bisogna che tutti i segnali uhf ricevuti siano sotto una certa soglia, tipo zone veramente radioelettricamente isolate; anche questa potrebbe essere un'altra prova per ghezz.
 
Conosco chi può farmi provare quell'antenna solo che mi dovete indicare come attivare la tecnologia bosstech ho bisogno di un alimentatore apposito? Calcolate che a me interessano solo i canali presenti nella banda UHF
 
Ottimo appena posso provo... Gherardo una domanda ma secondo te conviene mettere un antenna VHF banda 3 o in quei posti dove la Rai viene trasmessa in HD in uhf si può farne a meno?
 
Proverò con l'antenna di banda 3 e il pannello dovrebbe andare alla grande avendo il ripetitore a meno di 100 metri
 
Ottimo appena posso provo... Gherardo una domanda ma secondo te conviene mettere un antenna VHF banda 3 o in quei posti dove la Rai viene trasmessa in HD in uhf si può farne a meno?
Nel MUX1 ci sono le radio, RAINews24 e il TG3 regionale che non sono negli altri MUXs.
 
avendo 12 prese da servire vado bene anche con un normale amplificatore o sempre meglio mettere il centralino da 30 db e 120 in uscita max?
 
Ottimo risparmieremo anche la spesa del centralino...sicuro che non avrò problemi nei vari appartamenti del condominio?
 
Forse non saranno solo 100 metri ma sono di sicuro meno di 500 metri, a questo punto potrei mettere anche una logaritmica mista con polarità orizzontale per uhf e verticale per la 3 banda, però devo essere sicuro che non avrò problemi negli appartamenti
 
Forse non saranno solo 100 metri ma sono di sicuro meno di 500 metri, a questo punto potrei mettere anche una logaritmica mista con polarità orizzontale per uhf e verticale per la 3 banda, però devo essere sicuro che non avrò problemi negli appartamenti

Evita come la peste quell'ibrido malriuscito...anche se sei vicinissimo ai trasmettitori e potrebbe anche funzionare discretamente, una 4 elementi VHF ed una buona UHF non costano così tanto e di certo ti assicurano un risultato migliore ;)
 
Indietro
Alto Basso