Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto configurazione router dbox 7025

Digital-Forum New User

Predefinito aiuto configurazione router dbox 7025

ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto ho comprato un router u.s. robotics, ma non essendo pratico, non ho settato alcun parametro, quindi, se qualcuno gentilmente mi vorrebbe aiutare ne sarei molto felice e grato,bay fabyone..ps.il dream non mi si connette a internet cosa posso fare? grazie infinite a tutti......

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Devi entrare nella configurazione del rooter e abilitare il DHCP, salvi ed esci.
    Digita sul tuo browser:192.168.1.1 e inserisci user e pass e ti trovi dentro il rooter.
    Stessa cosa devi fare con il dreambox, entri dentro expert e configurazione rete e mettere la spunta su DHCP e dovrebbe riconoscere tutto in auto

Digital-Forum New User L'avatar di robyhummy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FERBIUS
    Devi entrare nella configurazione del rooter e abilitare il DHCP, salvi ed esci.
    Digita sul tuo browser:192.168.1.1 e inserisci user e pass e ti trovi dentro il rooter.
    Stessa cosa devi fare con il dreambox, entri dentro expert e configurazione rete e mettere la spunta su DHCP e dovrebbe riconoscere tutto in auto
    ma non sarebbe megliof are i settaggio manuale
    con dhcp prende in auto lindirizzo ip
    ma quando usi i software flapro ecc
    va sempre cambiato ip sullo stesso
    ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Dabigpit

Predefinito

comunque ci sono 80 thread come questo nei 4 forum dedicati al dreambox... se fai una ricerchina trovi tutte le info che ti servono.. magari filtra sul mio nick.. ne ho fatti diversi di post sull'argomento...
    «Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.» (Bertrand Russell)

Guarda le mie UserBars

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato