• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

e lo sappiamo benissimo, visto che arrivano fino a noi indisturbati, chissà magari se spegnevano Caccia, riuscivo a beccare la Rai meglio con il solo Sambuco
La Rai doveva rivedere tutta l'intera rete. Non l'ha fatto per una questione economica. Potranno uscire 10 versioni del dvb t ma se non attuano cambi radicali le cose non cambieranno mai. E assurdo che uno deve prendere un segnale da oltre 40km quando in vicinanza ce Cassano. È assurdo scegliere di fare una rete sfn che fa acqua da tutte le parti.
 
La Rai doveva rivedere tutta l'intera rete. Non l'ha fatto per una questione economica. Potranno uscire 10 versioni del dvb t ma se non attuano cambi radicali le cose non cambieranno mai. E assurdo che uno deve prendere un segnale da oltre 40km quando in vicinanza ce Cassano. È assurdo scegliere di fare una rete sfn che fa acqua da tutte le parti.

Penso che la RAI non rivedrà la sua rete perché dismettere tralicci e realizzarne altri o andare in affitto su tralicci altrui, non è economicamente conveniente. Però, con gli sviluppi tecnologici e già col passaggio al DVB-T2, sarà certamente possibile realizzare miglioramenti, come già si diceva altrove; certo, al momento, col DVB-T1 e questa rete, ci saranno sempre zone dove ci possono essere problemi e disagi.
Forse, però interventi sui sistemi radianti, si potrebbero fare, ma in effetti, sono stati anche già fatti, anche se non so esattamente cosa sia stato fatto e a cosa hanno portato.

:hello:
 
Penso che la RAI non rivedrà la sua rete perché dismettere tralicci e realizzarne altri o andare in affitto su tralicci altrui, non è economicamente conveniente. Però, con gli sviluppi tecnologici e già col passaggio al DVB-T2, sarà certamente possibile realizzare miglioramenti, come già si diceva altrove; certo, al momento, col DVB-T1 e questa rete, ci saranno sempre zone dove ci possono essere problemi e disagi.
Forse, però interventi sui sistemi radianti, si potrebbero fare, ma in effetti, sono stati anche già fatti, anche se non so esattamente cosa sia stato fatto e a cosa hanno portato.

:hello:
Io la vedo sempre in maniera negativa. Alla fine chi ci perde sono loro. . Perché se uno non vede la pubblicità non ha ragione di esistere e quindi un'azienda che abbia intenzione di fare pubblicità probabilmente opterá x un altro broadcaster.
 
Io la vedo sempre in maniera negativa. Alla fine chi ci perde sono loro. . Perché se uno non vede la pubblicità non ha ragione di esistere e quindi un'azienda che abbia intenzione di fare pubblicità probabilmente opterá x un altro broadcaster.
Va beh, ma non esagererei perché alcune zone sono in situazione relativamente critica, ma molte altre zone (che poi sono la stragrande maggioranza) non hanno problemi. Soltanto che chi non ha problemi, non ha nulla da contestare, mentre le lamentele ovviamente si fanno sentire!
:hello:
 
Salve, mi potete tenere sott'occhio il CH 28 da Impalata a Volturino, e indicarmi se ci sono migliorie in questi giorni ?
Grazie.
 
Salve, mi potete tenere sott'occhio il CH 28 da Impalata a Volturino, e indicarmi se ci sono migliorie in questi giorni ?
Grazie.

Premettendo che il ch28 da Impalata è stato fin dallo switch-off uno dei mux locali più forti e duraturi ma prima lo ricevevo con L76% Q100%, ora è a L80% Q100%, so che i valori del decoder sono indicativi ma un piccolo miglioramento del segnale effettivamente c'è.

Avete fatto qualche intervento? ;)
 
Salve, mi potete tenere sott'occhio il CH 28 da Impalata a Volturino, e indicarmi se ci sono migliorie in questi giorni ?
Grazie.
Invece su Volturino ci sono dei problemi infatti spesso e volentieri si toglie il segnale. Poi a Foggia città ci sono delle zone d'ombra dove il mux non lo hanno mai ricevuto. Spero che tu riesci a risolvere il problema.
 
Pensavo che assurdità questo digitale, stanno facendo chiudere le piccole emittenti senza una giusta causa. Continuano a scrivere che a conversano ci sono interferenze di tn ed lte . Strano l' impianto fatto a mia sorella funziona benissimo. Ci sono solo speculatori , antennisti improvvisati e cialtroni questa e' la pura realtà.
 
Pensavo che assurdità questo digitale, stanno facendo chiudere le piccole emittenti senza una giusta causa. Continuano a scrivere che a conversano ci sono interferenze di tn ed lte . Strano l' impianto fatto a mia sorella funziona benissimo. Ci sono solo speculatori , antennisti improvvisati e cialtroni questa e' la pura realtà.

Interferenze LTE, potrebbe anche essere se ci sono state attivazioni, ma solo in un raggio circoscritto nei pressi dei tralicci LTE e soprattutto se le antenne sono puntate in direzione delle emissioni LTE; per qunato riguarda le interferenze del Gruppo Norba, è impossibile perché dalla sede di Conversano vengono trasmessi solo i segnali dei ponti-radio e dubito che possano interferire. Di certo, su Conversano confluiscono emissioni da più postazioni e con impianti di vecchia concezione che recepivano segnali da più parti, problemi ci potrebbero essere; ma su quali mux, in concreto? Perché ci possono essere problematiche e problematiche ...............................

:hello:
 
Ha funzionato benissimo fino alle 19 di stasera...poi presumo causa forte maltempo è saltata...successivamente è saltato anche l'intero mux intorno alle 22.00 che da allora è out...
 
Digitale terrestre, scure sulle tv pugliesi: da Tele Padre Pio a Telerama ecco chi rischia - Repubblica Bari

E ne sono parecchie.. :eek: non oso immaginare.. tra quelle che si salvano bhe direi che alcune potrebbero "cederle" data l'inutilità nelle nostre zone..
Secondo me è tutto il contrario di quello scritto sull'articolo. Secondo anche OTG proprio quelle emittenti citate da Repubblica solo quelle che si salvano visto che sono in ottima posizione nella graduatoria ministeriale.
 
Indietro
Alto Basso