Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171

Discussione: Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Digital-Forum Junior

Lightbulb Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Pregherei i mod di metterlo in evidenza, noto che spesso utenti postano la richiesta per sapere come "mappare" il telecomando sky sulla televisione, nel caso non vadano bene i codici del manuale, avevo scritto la procedura anni fa sul vecchi forum e assicuro che funziona nella stragrande maggioranza dei casi:

Riporto il testo originale del mio vecchio post:
    RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!!!
    Ci sono riuscito grazie ad un metodo universale nei link che ha postato blino nella pagina precedente, traduco e posto quello che bisogna fare:

- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box
    - Accendere la tele col telecomando della tele
    - Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
    - Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.
    - Una volta che la tele si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).

A questo punto il telecomando FUNZIONA ALLA GRANDE CON LA TELE (scusate se l'ho "urlato" ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto), unico problema non sapete il codice inserito.... beh c'e' il modo per scoprirlo!!!!

- Mentre state vedendo sky premete il tasto TV sul telecomando dello skybox, andrete in modalita' tv.
    - Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
    - inserite il codice 990
    - premete 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotate il numero, se non lampeggia annotate 0
    - premete 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fate lo stesso premendo 3 e 4

A questo punto avrete il codice del vostro televisore il mio e' 0742, non l'avrei mai beccato, sul libretto arrivano al massimo a 0600 e qualcosa, potevo provare in eterno...... un GRAZIE MILLE A BLINO per gli utilissimi link, x i moderatori se volete potete mettere un post tra glI importanti con queste procedure, ciao a tutti.

Update del 06/06/10 By Ercolino

http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml
    Ultima modifica di jovanni77; 25-10-08 alle 13:10

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino

Predefinito

Oltre al buon lavoro di jovanni77 , può tornare utile questo link con molti codici non indicati sul manuale:
    http://www.digitalspy.co.uk/satellite/remote/
    (per i codici a tre cifre, aggiungere lo 0 davanti).

Ciao.
    Ultima modifica di blino; 01-09-07 alle 12:50
    Stefano
    SkyTv+SkyFamiglia+SkyCinema+SkySport+MySkyHD+MV

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Bene ottima segnalazione

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovanni77
    - Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.
    Salve ragazzi, è il mio primo post quindi saluto tutti!!
    Ho un problema di codici con un televisore nuovo, ACER At2002. Naturalmente non ho trovato i codici da nessuna parte e stavo provando questa procedura. Non ho capito molto bene questo passaggio (testo quotato): quando premo il pulsante tv devo continuare a premerlo mentre premo spengimento? o devo premere tv, poi lo lascio e premo spengimento? Nel caso non si spengesse immediatamente devo ripremere tv e poi spengi fino a che non si spenge giusto?
    Quanto potrebbe durare questo procedimento perchè io ho provato e per 5 minuti non è successo nulla....vabbè magari io sbagliavo anche
    tnx

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

OT: passo di qui solo per darti il benvenuto

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie! però mi sa siamo un pò tanto OT

Digital-Forum Senior

Predefinito

Chiedo scusa in anticipo se ho mandato il post nel posto sbagliato,qualcuno potrebbe dirmi il codice da impostare sul telecomando dello skybox per un tv lcd samsung 32 pollici?Il modello del tv è le32m71b.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Prova nell'ordine con

0060
    0065
    0584
    0615
    0037
    0245
    0206
    0476
    0398
    0516
    0292
    0118
    0244
    0318
    0100
    0236
    0672
    0052
    0053

Comunque sul manuale dello Sky box ci sono tutti

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Manuale programmazione telecomando e codici

Manuale

Digital-Forum New User

Predefinito Queste istruzioni non valgono per SKY HD

Queste istruzioni non valgono per SKY HD
    Hai info aggiornate a riguardo?

Citazione Originariamente Scritto da jovanni77
    Pregherei i mod di metterlo in evidenza, noto che spesso utenti postano la richiesta per sapere come "mappare" il telecomando sky sulla televisione, nel caso non vadano bene i codici del manuale, avevo scritto la procedura anni fa sul vecchi forum e assicuro che funziona nella stragrande maggioranza dei casi:

Riporto il testo originale del mio vecchio post:
    RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!!!
    Ci sono riuscito grazie ad un metodo universale nei link che ha postato blino nella pagina precedente, traduco e posto quello che bisogna fare:

- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box
    - Accendere la tele col telecomando della tele
    - Una volta che la tele si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeffi sul led del telecomando).

A questo punto il telecomando FUNZIONA ALLA GRANDE CON LA TELE (scusate se l'ho "urlato" ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto), unico problema non sapete il codice inserito.... beh c'e' il modo per scoprirlo!!!!

- Mentre state vedendo sky premete il tasto TV sul telecomando dello skybox, andrete in modalita' tv.
    - inserite il codice 990
    - premete 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotate il numero, se non lampeggia annotate 0
    - premete 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fate lo stesso premendo 3 e 4

A questo punto avrete il codice del vostro televisore il mio e' 0742, non l'avrei mai beccato, sul libretto arrivano al massimo a 0600 e qualcosa, potevo provare in eterno...... un GRAZIE MILLE A BLINO per gli utilissimi link, x i moderatori se volete potete mettere un post tra glI importanti con queste procedure, ciao a tutti.

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato