• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliore decoder digitale terrestre

Benvenuto.

Come ti ho già accennato quel decoder ha un sw particolare e comunque la Philips non aggiornerà i suoi decoder.

Significa che i decoder Philips non potranno usufruire dei nuovi servizi e delle nuove funzionalità aggiuntive che verranno implementate sugli altri ;)



Tra i decoder che verranno aggiornati ci sono gli Humax,Telesystem e ADB

Sono molto validi tutti e 3
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Come ti ho già accennato quel decoder ha un sw particolare e comunque la Philips non aggiornerà i suoi decoder.

Significa che i decoder Philips non potranno usufruire dei nuovi servizi e delle nuove funzionalità aggiuntive che verranno implementate sugli altri ;)



Tra i decoder che verranno aggiornati ci sono gli Humax,Telesystem e ADB

Sono molto validi tutti e 3
Ciao Ercolino sono molto interessato all'acquisto del sagem idt70b. Volevo un tuo parere su questo decoder e se verrà aggiornato alla pari dei dtt da te summenzionati. Ah, sono anche interessato al dtt humax digifox DTV3808. Illuminami......grazie
 
grazie vianello 85....secondo te com'è questo sagem? Paragonato al digifox 3808, quale potrebbe essere la scelta migliore?
 
Le tre marche migliori in circolazione sono

- Humax
- ADB
- Telesystem

Il digifox visto che è della famiglia dello Humax dovrebbe essere migliore del Samsung :eusa_think:
 
scusate anch'io dovrei prendere un decoder velido ma quale??è vero che non escono decoder da oltre un anno??come mai??

grazie
 
sono possessore di un telesystem 7.2. (pagato 80 con tessera mp da 10 lo scorso agosto), funziona ma sono sempre in attesa di un aggiornamento software che dovrebbe eliminare del tutto i blocchi e migliorare le prestazioni, di recente ho messo mano su un adb ican2000t 99 euro anch'esso con smartcard mediaset da 10. Che dire? Quest'ultimo mi sembra un buon prodotto, ha l'alimentazione esterna e tra l'altro è corredato di tutta la cavetteria, scart compresa.
Certo esistono anche gli humax (es.4500 ) che sono ottimi soprattutto dal punto di vista dei materiali e nella ricercatezza del design, e sono anche i più cari. In ogni caso quello che si vede con uno si vede anche con l'altro. Prima del ts avevo lo humax 4000, senz'altro bello ma fin troppo grande per i miei usi. Pensavo che essendo il miglior ricevitore avesse tutto compreso il txt.
A voi la scelta.
Personalmente consiglio di spendere il meno possibile soprattutto se non siete grandi usufruitori del dtt.
 
Ultima modifica:
scusate ma credevo che humax avesse prodotto altri decoder digitali terrestri ma l'ultimo è del 2004??

cmq se prendo humax che sembra uno dei migliori quale modello??
online a meno??
 
l'ultimo humax è il dtt 4500 e costa attorno ai 150€. Io ce l'ho e mi trovo benissimo.

intorno ai 90/100€ ci sono adb e telesystem...
io ho un adb 2000t: le prestazioni sono inferiori all'humax, ma è un ottimo decoder.
 
Dolphin2 ha scritto:
come mai del Dipro nn ne parla mai nessuno ?:eusa_think:

ciao
beh! il dipro..per esempio il modello interact II altri nonb è che un adb perciò valgono le stesse considerazioni. Un po' come WINBOX che è telesystem ecc..ecc.
Se in commercio ci sono 20 marche, in realtà i progetti sono 5 o 6. Cambia solo il case.
 
Il dipro interactive plus ha già una Cpu + potente

l'Sti a 243 Mhz con 64MB di Ram ed ha due slot per due smart card

La maggior parte ha la Sti5516 a 180Mhz ,mentre il telesystem la Sti 5517 a 220Mhz
 
E dal punto di vista aggiornamenti nn è che farà la fine dei Philips ?
 
Indietro
Alto Basso