• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Winbox 3000 BGA

ERCOLINO ha scritto:
Ok se la mettete cosi rimuovo tutto e d'ora in avanti vi arrangiate tutti
Come vuoi, d'ora in poi come ho detto, comincerò a farmi i fatti miei!
 
Si vede che frequenti poco il forum e non mi conosci

Comunque come vuoi
 
xeruwere ha scritto:
da quando frequento questo forum è la prima volta che ercole non azzecca qualcosa e non è colpa sua se il file era corrotto... io grazie a lui ho risolto parecchi problemi

Appunto io mica lo sapevo che il file era danneggiato e non lo potevo mica sapere :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:
 
Vorrei dire anche la mia , visto che ho avuto lo stesso problema di REVOLT di certo non posso prendermela con ERCOLINO pr questo motivo:
1° lui nel messaggio aveva già dichiarato in primis che non era responsabile di quello che poteva accadere al deco una volta agg.
2° di certo se lui sapeva che era corrotto non di certo lo metteva online.
Per questo non me la sento di prendermela con lui, forse a volte siamo un pò troppo entusiasti di "PROVARE" le novità senza magari aspettare un pò.
Comunque ERCOLINO ha risolto e ha aiutato un sacco di gente , non è uno che fa SOLE.
 
Revolt ha scritto:
Per favore fammi sapere qualcosa, in caso ti vada bene! :sad11: :mad:
Appena mi rispondono su un'altro forum vedo cosa posso fare, penso che la jtag è quella manca solo il sw per caricarci il fw speriamo che si possa caricare con quella estensione che hanno quelli.
 
Ercolino ti ringrazio , con il tuo consiglio si ripristinerà il tutto .
Grazie ancora....
 
winbox dt3000

allora ricostruiamo le fasi:
-il box si è piantato sulla scermata grigia con scritta aggiornamento via serial;
-faccio ciò che è scritto sul manuale ovvero ciò previsto per il decoder bloccato e viene la scritta aggiornamento via etere OTA e sotto Carico Intestazione Software e più in basso sLoader 11p12b-premere tasto per terminare ota, ma nulla
-scarico il sw bga da telesystem ma pc e box non comunicano, che faccio?
 
Che versione sw avevi sul decoder?

Hai provato ad aggiornarlo via seriale e ti si è bloccato?


Accertato bene che sia BGA o TSOP?

Sul sito della Telesystem c'è solo la 9p6 BGA hai provato a mettere quella?
 
ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw avevi sul decoder?

Hai provato ad aggiornarlo via seriale e ti si è bloccato?


Accertato bene che sia BGA o TSOP?

Sul sito della Telesystem c'è solo la 9p6 BGA hai provato a mettere quella?
sotto il decoder c'è scritto bga_8p6_9p5.trp
era bloccato già da prima, solo che via seriale non comunica col pc
 
Ti provo a mandare via seriale alcune cose sperando che tu riesca a sbloccarlo,però deve comunque comunicare per poter funzionare quello che ti mando.

Inviata email
 
15 secondi circa se non si mettono in comunicazione c'è poco da fare,bisogna mandarlo in assistenza.


Non ho capito però come mai ti si è bloccato cosi all'improvviso il decoder?
 
Potrebbersi essersi danneggiato il sw presente nella flash.


Però non ho capito il decoder funzionava ed ad un certo punto ti si è piantato da solo?
 
funzionava, ma poi una sera lo ho acceso e mi è comparsa la schermata grigia con la scritta attesa dati, pensavo si stesse aggiornando, così lo ho lasciato, ma dopo 20 ore che era così ho pensato si fosse bloccato ho forse sbagliato?:eusa_think:
 
otore ha scritto:
funzionava, ma poi una sera lo ho acceso e mi è comparsa la schermata grigia con la scritta attesa dati, pensavo si stesse aggiornando, così lo ho lasciato, ma dopo 20 ore che era così ho pensato si fosse bloccato ho forse sbagliato?:eusa_think:

Potrebbe essersi impallata la flash prova la procedura che aveva già messo guku se per caso sei fortunato e funziona

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=339338&postcount=24
 
Indietro
Alto Basso