• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Winbox 3000 BGA

L'unica allora è mandarlo in assistenza.
Se è in garanzia è gratis,devi chiamare Telesystem e ti mandano un corriere a ritirarlo
 
Vorrei ringraziare Ercolino e "RICCARDO", Ercolino sà di chi parlo. Il ric è tutto ok , caricata anche la 17p0.
Vorrei dire a chi ha dubitato di Ercolino che è una persona onesta.
Grazie ancora....
 
Vorrei sapere a proposito della 17p0 , mi è successo una cosa , ll'atro giorno il ric aveva la spia rossa dello st.by e quella del segnale spenta. Ho acceso il ric ed è comparsa la schermata nera , non faceva nulla ho dovuto staccare la spina e poi ha ricaricato l'osmosys e poi è andato tutto ok.
A qualcuno è capitato?
Grazie
 
Come già detto più volte la 17p0 ha ancora qualche bug che è stato risolto nelle successive release. ;)
 
Ok Ercolino credevo che fosse un bug non ancora scoperto.
Grazie tanto...
 
ERCOLINO ha scritto:
Ti provo a mandare via seriale alcune cose sperando che tu riesca a sbloccarlo,però deve comunque comunicare per poter funzionare quello che ti mando.

Inviata email

Ercolino di cosa si tratta? Vorrei provare anche io a sbloccare il mio winbox...
 
Hai tirato su una vecchissima discussione ,quando mettevo a disposizione in esclusiva assoluta per il forum una versione speciale 17p0 con il loader (per aggiornare i decoder con sw vecchissimo)per i Telesystem e quindi anche il WinBox 3000.


Ora è stato messo tutto a disposizione sul sito Ufficiale e l'ultima versione sw è la 21p1 ;)
 
Indietro
Alto Basso