Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Programmazione telecomando

Digital-Forum New User

Predefinito Programmazione telecomando

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha incontrato la mia difficoltà nel programmare il telecomando di MySky per la TV.

Eseguendo la procedura A indicata nel manuale ed inserendo il codice del produttore (0000 = Sony) funziona tutto perfettamente ivi compreso il controllo del volume presente sul telecomando.
    Non appena digito ok per confermare la programmazione, il telecomando accende e spegne la televisione, ma non pilota più la voce con il tasto predefinito, ma con i tasti posizionati attorno al tasto ok, e solo se il tasto tv è premuto.

La stessa cosa mi succede anche con l'altro televisore (uno sharp cod. 0093).

Quando vennero gli istallatori mi programmarono il telecomando (non so con che codice ne con che procedura) e questo funzionava perfettamente. Intendo dire che con il telecomando impostato su SKY, il controllo del volume per la televizione fungeva benissimo.

Mi sapreste aiutare?

Grazie a tutti.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Hai provato ad usare gli altri codici indicati sul manuale del MySky?

Digital-Forum New User

Predefinito

si, tutti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mop invalido

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da troppo
    si, tutti.
    E' probabile che non sia stato azzerato a dovere il codice immesso in precedenza nel telecomando.

Ti consiglio di togliere le pile del telecomando per almeno mezz'ora e poi di riprovare con calma la procedura con i diversi codici.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di cld

Predefinito

siccome ho multivision con i due decoder uno a destra e uno a sinistra del televisore e chiaramente se cabio canale a uno lo cambio anche all'altro e quindi uso a uno la videocassetta davanti al decoder.volevo sapere se sostituisco un decoder tradizionale con mysky avro' lo stesso problema oppure i due decoder funzionano con due telecomandi diversi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mop invalido

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da cld
    siccome ho multivision con i due decoder uno a destra e uno a sinistra del televisore e chiaramente se cabio canale a uno lo cambio anche all'altro e quindi uso a uno la videocassetta davanti al decoder.volevo sapere se sostituisco un decoder tradizionale con mysky avro' lo stesso problema oppure i due decoder funzionano con due telecomandi diversi?
    Funzionano ognuno col proprio telecomando.

Digital-Forum New User

Thumbs up

Io non riesco a programmare il telecomando mysky per il mio nuovo TV LCD Sharp LC - 32SB25E.
    Ho seguito la prassi del manuale, ho utilizzato i codici alternativi posti alla fine ed ho anche provato a togliere le batterie ma niente!
    L'assistenza Sky mi dice che è solo una qustione di trovare il codice giusto.
    C'è qualcuno che mi può aiutare o con il codice o con una procedura valida?
    grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

scusate,ma il codice và digitato col decoder in stan-by ovviamente,vero?

cmq niente da fare ho provato tutti i codici scritti sul manuale del myskyhd Tv Sony hd-ready di 3 anni fà circa

la mia procedure è questa : decoder in stand-by---->digito il codice ed accendo il decoder,poi provo a schiacciare il tasto volume +/-,ma nulla da fare,non riesco a comandare il tv

sbaglio qualcosa?

grazie a tutti
    Ultima modifica di mickes2; 10-08-10 alle 18:23

Digital-Forum Junior

Predefinito

quando è venuto il tecnico ad installarmi mysky hd, mi ha settato lui il telecomando ( ho un sony fullhd) alla mia domanda se il codice fosse il 0000, mi ha detto di no elencandomi un altro codice che non ricordo.

in seguito colto dalla curiosità ho settato nuovamente il telec. con il 0000, è ha funzionato perfettamente.
    quindi probabilmente c'è un altro codice che non è in elenco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata