• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione telecomando

troppo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2002
Messaggi
25
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha incontrato la mia difficoltà nel programmare il telecomando di MySky per la TV.

Eseguendo la procedura A indicata nel manuale ed inserendo il codice del produttore (0000 = Sony) funziona tutto perfettamente ivi compreso il controllo del volume presente sul telecomando.
Non appena digito ok per confermare la programmazione, il telecomando accende e spegne la televisione, ma non pilota più la voce con il tasto predefinito, ma con i tasti posizionati attorno al tasto ok, e solo se il tasto tv è premuto.

La stessa cosa mi succede anche con l'altro televisore (uno sharp cod. 0093).

Quando vennero gli istallatori mi programmarono il telecomando (non so con che codice ne con che procedura) e questo funzionava perfettamente. Intendo dire che con il telecomando impostato su SKY, il controllo del volume per la televizione fungeva benissimo.

Mi sapreste aiutare?

Grazie a tutti.
 
Hai provato ad usare gli altri codici indicati sul manuale del MySky?
 
troppo ha scritto:

E' probabile che non sia stato azzerato a dovere il codice immesso in precedenza nel telecomando.

Ti consiglio di togliere le pile del telecomando per almeno mezz'ora e poi di riprovare con calma la procedura con i diversi codici. :evil5:
 
siccome ho multivision con i due decoder uno a destra e uno a sinistra del televisore e chiaramente se cabio canale a uno lo cambio anche all'altro e quindi uso a uno la videocassetta davanti al decoder.volevo sapere se sostituisco un decoder tradizionale con mysky avro' lo stesso problema oppure i due decoder funzionano con due telecomandi diversi?
 
cld ha scritto:
siccome ho multivision con i due decoder uno a destra e uno a sinistra del televisore e chiaramente se cabio canale a uno lo cambio anche all'altro e quindi uso a uno la videocassetta davanti al decoder.volevo sapere se sostituisco un decoder tradizionale con mysky avro' lo stesso problema oppure i due decoder funzionano con due telecomandi diversi?

Funzionano ognuno col proprio telecomando. ;)
 
Io non riesco a programmare il telecomando mysky per il mio nuovo TV LCD Sharp LC - 32SB25E.
Ho seguito la prassi del manuale, ho utilizzato i codici alternativi posti alla fine ed ho anche provato a togliere le batterie ma niente!
L'assistenza Sky mi dice che è solo una qustione di trovare il codice giusto.
C'è qualcuno che mi può aiutare o con il codice o con una procedura valida?
grazie
 
scusate,ma il codice và digitato col decoder in stan-by ovviamente,vero?

cmq niente da fare ho provato tutti i codici scritti sul manuale del myskyhd Tv Sony hd-ready di 3 anni fà circa

la mia procedure è questa : decoder in stand-by---->digito il codice ed accendo il decoder,poi provo a schiacciare il tasto volume +/-,ma nulla da fare,non riesco a comandare il tv

sbaglio qualcosa?

grazie a tutti
 
Ultima modifica:
quando è venuto il tecnico ad installarmi mysky hd, mi ha settato lui il telecomando ( ho un sony fullhd) alla mia domanda se il codice fosse il 0000, mi ha detto di no elencandomi un altro codice che non ricordo.

in seguito colto dalla curiosità:D ho settato nuovamente il telec. con il 0000, è ha funzionato perfettamente.;)
quindi probabilmente c'è un altro codice che non è in elenco. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso