Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Come copiare,installare e attivare una cccam

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Bolide

Predefinito Come copiare,installare e attivare una cccam

Ciao a tutti
    ho voluto anche io entrare nel mondo del dreambox, con esso sapevo a quali difficoltà andavo incontro, ma leggendo i vari post presenti sul forum sarei riuscito a superare i vari problemi che man mano si sarebbero presentati.
    Ora sono arrivato a un punto in cui non ho trovato nessun post che mi aiuti a risolvere il seguente problema.

Vorrei utilizzare il 7025 come mysky, e per fare ciò devo utilizzare una cccam per leggere l'abbo di sky, ma non conosco la procedura per copiare, installare e attivare la cccam in manuale.
    Chiedo la procedura in manuale in quanto non riesco a far accedere il 7025 a internet utilizzando un modem adsl NON router (mi compare sempre la finestra "DOWNLOAD NOT SUCCESSFUL; ERROR: NO SUCH HOST")

Come firmware ho caricato la gemini 2.20

Mi farebbe piacere, se potete spiegare passo-passo ogni azione da fare in quanto è la prima volta che utilizzo un apparecchio basato su linux.

Grazie

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bolide
    Ciao a tutti
    ho voluto anche io entrare nel mondo del dreambox, con esso sapevo a quali difficoltà andavo incontro, ma leggendo i vari post presenti sul forum sarei riuscito a superare i vari problemi che man mano si sarebbero presentati.
    Ora sono arrivato a un punto in cui non ho trovato nessun post che mi aiuti a risolvere il seguente problema.

Vorrei utilizzare il 7025 come mysky, e per fare ciò devo utilizzare una cccam per leggere l'abbo di sky, ma non conosco la procedura per copiare, installare e attivare la cccam in manuale.
    Chiedo la procedura in manuale in quanto non riesco a far accedere il 7025 a internet utilizzando un modem adsl NON router (mi compare sempre la finestra "DOWNLOAD NOT SUCCESSFUL; ERROR: NO SUCH HOST")

Come firmware ho caricato la gemini 2.20

Mi farebbe piacere, se potete spiegare passo-passo ogni azione da fare in quanto è la prima volta che utilizzo un apparecchio basato su linux.

Grazie
    1) PROCURATI UN CAVO CROSS
    2) SEGUI IL DOC PER CONFIGURARE SENZA ROOTER CHE TI HO SPEDITO E UNA VOLTA TROVATA LA CONNESSIONE TRA PC E DREAM PROCURATI IL PROGRAMMA FILEZILLA (E FREE)
    3) CONFIGURATO FILEZILLA PER IL TRASFERIMENTO FILE TI DEVI PROCURARE LA CAM (cccam 1.7) ESSENDO PER GEMINI DEVI ANDARTELA APRENDERE( CCcam_1.7.0_070320.tar)
    4) TRASFERISCI IL FILE TRAMITE IL PROGRAMMA FILEZILLA NELLA CARTELLA DEL DREAM /TMP
    5) DAL DREAM SELEZIONA CON IL TASTO BLU L'INSTALLAZIONE MANUALE TRAMITE DALLA VOCE ADDONS ... SEGUI A VIDEO LA PROCEDURA.
    6) INSTALLATA LA CAM LA SELEZIONI SEMPRE TRAMITE IL TASTO BLU ( E LA PRIMA VOCE )

Credo che sia tutto
    Ciao

[/SIZE]PS: TI CONSIGLIO DI COMPRARTI UN ROOTER SE VUOI USARE AL MEGLIO IL DREAMBOX

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Bolide

Predefinito

Grazie Ferbius
    ho risolto, ora riesco a vedere sky con il dreambox.

Digital-Forum New User

Predefinito

buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto.
    Ho appena acquistato un dm 800 perchè vorrei creare un mysky/multivision in casa però sinceramente non so come muovermi.
    ho letto il post di prima e anchio come il ragazzo su vorrei se possibile che qualcuno mi aiuti dandomi qualche dritta e consiglio
    mi auguro possiate aiutare anche me.
    grazie in anticipo
    e buon anno

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arad_it
    buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto.
    Ho appena acquistato un dm 800 perchè vorrei creare un mysky/multivision in casa però sinceramente non so come muovermi.
    ho letto il post di prima e anchio come il ragazzo su vorrei se possibile che qualcuno mi aiuti dandomi qualche dritta e consiglio
    mi auguro possiate aiutare anche me.
    grazie in anticipo
    e buon anno
    Non e possibile trattare certi argomenti, mi spiace.
    Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao ma scusate a Bolide però avete dato le indicazioni....ora mi dite che non è possibile???

L'avatar di ANG.JUNIOR

Predefinito

La dritta che è stata data a Bolide vale anche per te. Andare oltre non è lecito.

Digital-Forum New User

Predefinito

si immaginavo...ma siccome parlavate di un doc inviato che non vedo chiedevo se potevo averlo anchio
    grazie

L'avatar di ANG.JUNIOR

Predefinito

Io non ho mai parlato di doc, anzi doc su queste cose non esistono, se c'è qualcosa è frutto di qualche volenteroso che si è messo a scrivere.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FERBIUS
    1) PROCURATI UN CAVO CROSS
    2) SEGUI IL DOC PER CONFIGURARE SENZA ROOTER CHE TI HO SPEDITO E UNA VOLTA TROVATA LA CONNESSIONE TRA PC E DREAM PROCURATI IL PROGRAMMA FILEZILLA (E FREE)
    3) CONFIGURATO FILEZILLA PER IL TRASFERIMENTO FILE TI DEVI PROCURARE LA CAM (cccam 1.7) ESSENDO PER GEMINI DEVI ANDARTELA APRENDERE ( CCcam_1.7.0_070320.tar)
    4) TRASFERISCI IL FILE TRAMITE IL PROGRAMMA FILEZILLA NELLA CARTELLA DEL DREAM /TMP
    5) DAL DREAM SELEZIONA CON IL TASTO BLU L'INSTALLAZIONE MANUALE TRAMITE DALLA VOCE ADDONS ... SEGUI A VIDEO LA PROCEDURA.
    6) INSTALLATA LA CAM LA SELEZIONI SEMPRE TRAMITE IL TASTO BLU ( E LA PRIMA VOCE )

Credo che sia tutto
    Ciao

[/SIZE]PS: TI CONSIGLIO DI COMPRARTI UN ROOTER SE VUOI USARE AL MEGLIO IL DREAMBOX
    Ti chiedo un grosso piacere, quello di inviarmi il documento per caricare ccam su InetBox 300s senza Rooter perchè ne sono sprovvisto. Aiutami ti prego, non ci capisco nulla. Grazie anticipate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato