• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[messina] Problemi Mediaset Premium E Altri...

debossi

Digital-Forum New User
Registrato
23 Dicembre 2006
Messaggi
18
Salve, da oggi ho problemi coi canali di Mediaset Premium, La7 Cartapiù, BBC, BOING... praticamente va sempre a scatti, si vedono rettangoli piccoli,
dà:
- livello segnale: 32 (basso)
- qualità segnale: 0

Che succede?
potete aiutarmi

grazie
ciao
 
possibile che è saltato il ripetitore che serve messina oppure la tua antenna si è spostata di un pò. aspetta qualche tuo compaesano che sicuramente ti darà qualche info in più di me;)
 
Sei di messina o provincia?
Se sei di Messina prova a puntare su Villa S. Giovanni; se è saltato da lì prova a vedere se becchi Milazzo.

Fammi sapere.
 
Messina città, zona Nord.
Prova a puntare? ehhhhèèè???? spiegati meglio :eusa_think:

al massimo punto il mitra alla tv e al digitale terr... oggi nn sn riuscito a vedere una partita su Mediaset Premium :sad: . Domani e domenica sarà stessa storia o è momentaneo? :eusa_wall:
 
Ganzirri, Papardo, Pace, siamo lì...

Per puntare intendo dire: in che direzione è messa l'antenna? E' verso Villa o verso la Sicilia?
 
6 andato 1po' troppo Nord... mi fermo all'Annunziata ;)
cmq abito in un complesso e sulla mia palazzina abbiamo un'antenna centralizzata, messa sul tetto a spiovente in un punto nn ben accessibile...
quindi praticamente nn ho idea verso dove punta...

ma può essere colpa del maltempo?
l'altro ieri sembrava essere a capodanno x i "botti"... :sad:
 
debossi ha scritto:
l'altro ieri sembrava essere a capodanno x i "botti"... :sad:
Lo so: mi sono inzuppato tutto per andare alle Caronte! :mad:

Comunque, incomincio a temere che ti sia entrata acqua nei cavi; se hai un'antennina da interni prova a sintonizzare il segnale con quella e vedi se riesci a vedere qualcosa, se sì missà che c'è da chiamare un antennista...
 
Credo che sia un problema di antenna perché ieri ho visto (messina sud) i canali mp (partite di serie B) si è verificato qualche blocco nelle immagini ma poi tutto ok. By
 
da stamattina miracolo: da me sui canali mediaset premium livello segnale 32, qualità segnale 0, il BER oscilla fino a E-4 (ieri sera oscillava a E-3 ma nn vedevo nulla) e riesco a vedere bene i canali!
Su un altro thread Vianello_85 m ha detto ke sono al limite.
:eusa_think:
 
Per questo non so dirti: probabilmente si stanno asciugando i cavi (forse si sono inzuppati e non arrivava più il segnale).
 
Indietro
Alto Basso