• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Milano, provincia Est: pioggerellina leggera, ma molto vento e freddo. Si prevede burrasca.
Adesso niente pioggia, ma resistono freddo e vento...

Chiunque è a Milano Centro, mi può dire com'è il tempo lì? Tra poco arrivo anch'io... così mi preparo!
 
temporalone con scrosci consistenti... speriamo che duri un pò... sempre x l'acqua! :)
 
YODA ha scritto:
temporalone con scrosci consistenti... speriamo che duri un pò... sempre x l'acqua! :)
Oltre la pioggia, fa anche freddo?
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Mettiti la maglietta della salute Giosco,mi raccomando....:D
Pilucchetta
Mi prendo informazioni... e pensare che fino a lunedì andavo in giro con la magliettina a maniche corte.... :cry:
 
adesso ci sono 15°C ma umidità alta.
direi che ci vuole un bel giubbottino primaverile! ;)
 
Nella zona sud di Milano stamattina ho fatto 10 minuti a piedi (con ombrello...) e ho preso tanta di quella acqua (pioveva in orizzontale) che a distanza di due ore sono ancora con i pantaloni bagnati....
Vabbè... ci voleva davvero! Speriamo continui così per qualche giorno
 
Per ora... solo quattro gocce, volendo essere ottimisti sarano state otto.;)
 
Qua tempo variabile (ovviamente gocce zero) con un po' di venticello, tanto per asciugare la pioggia di fine marzo.
 
quì piove ancora... e si sono formate delle belle pozzangherone sulle strade in corrispondenza dei tombini di scolo, ovviamente intasati....:icon_rolleyes:
tutto il mondo è paese!:icon_cool:

p.s anche un pò di venticello...quel tanto che basta a far arrivare la pioggia di sbieco....:icon_rolleyes:
 
Anche qui è tutto il giorno che diluvia, vento forte da sud. Rispetto agli altri giorni fa decisamente fresco!
 
Qui a Ravenna ha iniziato a darci forte da una decina di minuti ma ora si è già abbastanza attenuata l'intensità...
 
E qua in Germania non piove da un sacco di tempo,cosa insolita qui.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso