• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

sulzer ha scritto:
Chi come me aveva scaricato la 3.6 RC2 e la sta usando cosa deve fare? Meglio disinstallare e scaricare la 3.6?
E' meglio se scarichi la 3.6, disinstalli la RC2 e installi la 3.6.
Non si sa mai.

Anche se sembrano la stessa cosa, è preferibile installare la versione finale.

Ci metti un minuto a fare tutte le operazioni che ti ho indicato sopra.
 
Peder ha scritto:
E' meglio se scarichi la 3.6, disinstalli la RC2 e installi la 3.6.
Non si sa mai.

Anche se sembrano la stessa cosa, è preferibile installare la versione finale.

Ci metti un minuto a fare tutte le operazioni che ti ho indicato sopra.
la RC2 è la versione finale. Hanno cambiato nome, ma il file che scarichi per la 3.6 "finale" è sempre lo stesso ;)
 
Supernino ha scritto:
A me IE TAB occorre per alcuni siti e quindi ho scaricato il tuo link . Ma mi funziona in maniera strana ... se clicco sull'iconcina per passare ad I.E. lo schermo diventa nero e rimane fisso su " caricamento in corso " , se clicco di nuovo e torno alla visualizzazione con F.F. funziona , seppur con delle imperfezioni ( visualizzazione enorme di alcune schermate ecc.ecc ) . Cosa posso fare ? Grazie .
 
Ultima modifica:
Quindi lo lascio comunque attivato in modo da consentirgli l'aggiornamento appena disponibile ?
 
come si fa a mantenere lo stesso livello di zoom cambiando pagina o sito su ff.3.6?
 
Installata; aspettiamo ora la compatibilità delle estensioni "all in one gestures" e "tab mix plus" ...
 
Supernino ha scritto:
Tab Mix Plus (versione 0.3.8.2) è già compatibile con Firefox 3.6
Avevo installato una versione "pre" che non mi si aggiornava, l'ho tolta e ho rimesso l'estensione nuova, tutto a posto ora.

Per All in one gestures puoi provare questa versione ;)
Dopo la provo, ora sono sul netbook senza mouse che di gesture non ne ha bisogno.

Grazie!
 
Supernino ha scritto:
la RC2 è la versione finale. Hanno cambiato nome, ma il file che scarichi per la 3.6 "finale" è sempre lo stesso ;)
Sì, però il firewall potrebbe non riconoscere la RC2.

Inoltre, non vedo che difficoltà ci sia a scaricare e installare la versione finale.
 
Peder ha scritto:
Sì, però il firewall potrebbe non riconoscere la RC2.

Inoltre, non vedo che difficoltà ci sia a scaricare e installare la versione finale.
non è vero... reinstallando la versione finale installi lo stesso identico file :)
 
Indietro
Alto Basso