• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.0

grazie ercolino ma non sono riuscito comunque..poco male avendo IEtab comunque.

Adesso mi scarico la RC3 quasi quasi...
 
Ethan81 ha scritto:
grazie ercolino ma non sono riuscito comunque..poco male avendo IEtab comunque.

Adesso mi scarico la RC3 quasi quasi...
nessuno ha problemi con il javascript con FF? proprio con digital-sat x esempio,,,
 
Firefox 2 Finale il 24 Ottobre


Secondo quanto riporta Pcworld.com, Mozilla rilascerà la seconda "major version" del suo browser open-source, Firefox 2.0, il 24 Ottobre prossimo. La notizia emerge da una intervista con Christopher Beard, Mozilla Vice President, secondo cui, salvo imprevisti, la nuova versione del browser sarà pronta e disponibile per Martedì prossimo (data confermata da Asa Dotzler, Mozilla community coordinator). Firefox 2 è destinato a scontrarsi sul mercato con Internet Explorer 7 di Microsoft, rilasciato in versione finale 3 giorni fa.



Dettagli
 
Scusate l'ignoranza - sono appena entrato nel mondo di FF, però devo dire che mi trovo molto meglio :badgrin: - volevo sapere cos'è thunderbird.
Grazie.
 
Fa le stesse cose di Outlook

Praticamente è la posta di FF come Outlook la posta di I.E :)
 
diciamo che firefox sta a ie come thunderbird sta a outlook express. Passa subito a TB non te ne pentirai come non ti sei sentito x firefox. Gestione dello spam incredibile e tanto altro! Fai sapere ciao
 
Troppo scomoda la posta on-line ogni volta devi andare a controllare se c'è posta :D

Io lascio aperto e ogni 60 secondi controlla in automatico tutti gli account :D
 
Non avendo un computer "fisso", in cui sono ed essendo più fuori casa che altro mi conviene.
P.s. giro su quattro-cinque computer quasi ogni giorno. :5eek:
 
Io mi trovo abbastanza bene con Thunderbird. Pero' non riesco a far funzionare quelli che lui chiama "filtri": non mi distribuisce la posta che arriva dai vari accounts nelle cartelle in cui dovrebbero finire.
Sicuramente e' un problema mio che non lo setto a dovere, ma con Outlook non avevo questo genere di problemi.
 
Per vianello_85

Se usi sempre computer diversi MozUp è cio che fa al tuo caso: http://www.mozillaitalia.it/mozup/index.html
Hai disponibili sia Firefox che Thunderbird su chiavetta USB: basta far partire l'applicazione e troverai i tuoi account settati e pronti per controllare la posta e su Firefox ad esempio troverai costantemente la lista dei tuoi siti preferiti. Lo uso già da un pò e lo trovo comodissimo proprio quando utilizzo computer diversi dal mio!

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
Scusate x l'ignoranza, ma nella barra di navigazione mi manca il pulsante per aprire la posta (uso office outlook).
 
Risolto disinstallando la rc3. Ma avevo dimenticato che comunque il pulsante mi consente di aprire un nuovo messaggio, ma non di eggere la posta. E' un bug noto? Se si, coma mai nessuno provvede? Per via che Outlook é rivale di Tunderbird?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso