• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
80revival ha scritto:
Si sono svegliati presto dai...:badgrin: :lol: .Cmq ora il problema non si pone,visto che da due settimane rivedo nuovamente questo Mux anche con la centralizzata Conconello/Muggia,e anche nel resto della regione non ci sono problemi...La stessa cosa vale per Telefriuli;)

PS:Metteremo Canale Italia o TVM sul 33:biggrin:
Confermo anche qui a Udine si è tornato a vedere il 33 (dal Piancavallo) regolarmente da poco tempo.
Comunque se lo spostano fanno solo bene, perchè se mai la Slovenia decidesse di riaccendere il 33 saremmo punto e a capo.
Voto come te per TVM sul 33 così lasciano libero il 22 per il mux sloveno :laughing7:

Riguardo alla notizia di qualche post sopra riguardo alla Liga spagnola sul Dtt, potrebbero essere Free Tv ed Antenna Tre Nordest a trasmettere le partite nella nostra regione, e non Reteveneta come sembrava in un primo momento.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33009
Anche se in realtà sarà bene aspettare sabato e vedere dove effettivamente saranno trasmesse le partite.
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Ottimo mauruczko,
intanto con la FR BLU 420 (H) (UHF) su Monte Venda (Colli Euganei), senza propagazione :
- CH-22 TeleRegione (PD) -7 Gold Plus
- CH-27 TV Italia
- CH-28 La9
- CH-31 talmente forte che entra a momenti anche nell'antenna sul Nanos, Studio1
- CH-41 TeleVenezia sempre in pianta stabile, idem come sopra.

Antenna sul Nanos/Ucka:
- CH-27 Mux A SLO perfetto
- CH-28 Mux A HRT perfetto
- CH-34 Vitel/Sponka elettricamente parlando perfetto. (Sponka in negativo ??? :biggrin: - sarà il caso che mettano apposto lo slot che è da giorni così).
- CH-57 Evo.TV elettricamente perfetto. (peccato criptato :crybaby2: )

Antenna VHF BLV6F su Monte Venda (colli euganei) e guai a chi la tocca :D
- CH-05 VHF Mux-1 Rai perfetto. (quello ci serve per vedere quello che capita al di là del confine :D )
- CH-06 ogni tanto entra Di.tv credo dalla Romagna
- CH-08 Europa 7 in bomba
- CH-09 Col Visentin di striscio (Mux 1 Rai Veneto)
- CH-10 Altra copia maldestra di TV7
- CH-11 Santissima Benedizione da S. Venda da Padova per 'sto DVB-T2 Rai che non arriva mai.:D

Nei prossimi giorni metto la BLU 420 in V su Pedrosa per gli ultimi rilievi, dopo anche la FR TAU 11/45 va alla rottamazione, assieme alla FR LP345F, e la FR BLU 420 va sul SLO/HRV.

Il resto dei canali sono irricevibili dato che alle spalle sapete cosa ho e potete girare l'antenna come volete che tanto entrano lo stesso . :D
 
JUMP_PN ha scritto:
Il resto dei canali sono irricevibili dato che alle spalle sapete cosa ho e potete girare l'antenna come volete che tanto entrano lo stesso . :D
:D Direi che devi stare contento di quello che riesci a prendere....che non è poco dato il contesto circostante :D
.....dai che Pasquetta è vicina e la grigliata...senza griglia...dalle tue parti è assicurata...anzi mi sa che dovrete stare attenti a non grigliarvi anche voi :laughing7: :lol: :D
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
:D Direi che devi stare contento di quello che riesci a prendere....che non è poco dato il contesto circostante :D
.....dai che Pasquetta è vicina e la grigliata...senza griglia...dalle tue parti è assicurata...anzi mi sa che dovrete stare attenti a non grigliarvi anche voi :laughing7: :lol: :D
Ciao ;)
:lol: :lol: Ricambio anch'io gli auguri per una Buona Pasqua a tutti.
 
Anche sopron vi rivolge i migliori auguri per le prossime festività!
(e vi concede al massimo una risintonizzazione al dì :D :D )
 
Ah, un'altra cosa: oggi Radio Capodistria ha comunicato che causa lavori di manutenzione sul traliccio delle Onde Medie, le trasmissioni subivano un'interruzione di ca tre ore.
In Italia invece si chiude.
Chi frequenta qua, si sa di cosa stiamo parlando ;)
http://portale.italradio.org/
E qui come al solito, solita frase di rito: a buon intenditor poche parole.
 
Aggiunta nel mux 7 Gold (UHF 32) una copia di La10-Canale78 identificata "CANALE 78 + 1" con LCN 198.
A dispetto del "+1" nell'identificativo, confermo che si tratta solo di una copia del canale già presente, infatti il PID video è il medesimo per entrambi i canali (LCN 78 e 198).
 
mauruczko ha scritto:
Segnalo una probabile prossima espansione del mux Telequattro (anche se sarebbe meglio chiamarlo ormai Reteveneta....) nelle zone di Gemona e Tolmezzo entro il mese di Marzo.
La fonte è il sito dell'Udinese, il cui canale tematico (Udinese Channel) è contenuto all'interno di quel mux.
http://www.udinese.it/portal/IT/handle/?hil&page=redazione_approfondimenti&vid=415
Ciao ;)


Mancano due giorni per la fine di marzo... ancora niente :eusa_naughty: , aaahh non hanno specificato in quale anno!!! :biggrin:
 
Cambiato un po tutti qui con la manutenzione fatta in questi giorni!! Auguri a tutti di una Buona Pasqua!!
 
E ora faccio il solito italiano tradizionalista: mi piaceva di più quello di prima.... ehehhehe

quoto in pieno ;)
non parliamo dei rss: 3 clic al posto di uno solo :(
richiede refresh, prima no; prima c'era lo scattino nella pagina oggetto di refresh ora niente, quindi devi guardare la rotellina. poi considera che icona rss ce l'ho a destra della barra e refresh a sinistra: giri di valzer col mouse.
lo sfondo celestino che poco si differenzia dal bianco. mah... per vedere i nuovi post devo basarmi sulle ore e minuti, i titoli non ancora visitati non sono più in grassetto....
"aggiungi immagine" testardamente ancora senza javascript, bisogna ricorrere a siti esterni.
più moderno = più click, è matematico :(
i pro: è meno invitante e ti vien voglia di scrivere solo se ne hai estremamente bisogno, quindi il forum sarà meno intasato :)
Ancora buona pasqua a tutti.
 
Ultima modifica:
Stamattina ho notato durante gli stacchi di TV7 alle 7 che su TV7 Triveneta Network non c'era alcuna pubblicità, ma solo schermo nero con il logo oppure il grande logo di TV7 alle 7 con musica, mentre su TV7 Triveneta FVG c'era regolarmente la pubblicità. :5eek:

Quindi solo su TV7 Triveneta Network c'è stato un problema tecnico che ha impedito di mandare in onda la pubblicità!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso