• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui l'ulteriore suddivisione tra Slovenia e Croazia delle frequenze nazionali:

Slovenia (area tecnica Ovest): 21, 22, 27, 31, 33, 35, 41, 45, 51, 59
Croazia (area tecnica D5): 23, 28, 29, 34, 39, 43, 46, 53, 57

e sulla costa opposta:

Italia (aree tecniche 5, 6 e 7): 24, 25, 32, 36, 37, 38, 40, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 54, 55, 56, 58, 60
San Marino: 26, 30, 42.

Le frequenze 26 e 30 sono state "prestate" all'Italia con un accordo del 2008 mai ratificato dall'Italia. La 42 in Italia da usare per mux locali, alla stregua di quella assegnate ad altri Paesi.

*in grassetto quelle accese.
 
Ultima modifica:
L'editore di Telepordenone: per lavorare tutti bisogna lavorare meno :5eek:
«La pubblicità cala per tutti i media, in Friuli Venezia Giulia e in Veneto molte tv chiudono, mentre noi abbiamo acquisito due canali, il 39 e 43, unici nel Triveneto. Tuttavia bisogna capire che i tempi non sono più quelli di una volta e che per lavorare tutti bisogna lavorare meno. Così entro una decina di giorni cercherò di raggiungere l’accordo sulle 4 ore, altrimenti sarò costretto a ridurre il personale di alcune unità a Udine, Pordenone e in Veneto»

Dal Messaggero Veneto di Pordenone: http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2014/06/18/PN_21_02.html
 
L'editore di Telepordenone: per lavorare tutti bisogna lavorare meno :5eek:
«La pubblicità cala per tutti i media, in Friuli Venezia Giulia e in Veneto molte tv chiudono, mentre noi abbiamo acquisito due canali, il 39 e 43, unici nel Triveneto. Tuttavia bisogna capire che i tempi non sono più quelli di una volta e che per lavorare tutti bisogna lavorare meno. Così entro una decina di giorni cercherò di raggiungere l’accordo sulle 4 ore, altrimenti sarò costretto a ridurre il personale di alcune unità a Udine, Pordenone e in Veneto»

Dal Messaggero Veneto di Pordenone: http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2014/06/18/PN_21_02.html

Già mi vedo l'uomo con la barba a fare sciopero...:laughing7:
 
Ultima modifica:
Uff,:( ricezione estiva da collina sul mare, in direzione Nord, giusto?! mentre per Udine la vecchia pannellatura, mai modificata, è sempre in prevalenza Sud, Sud-Ovest(rapporto tx 1,5 rispetto altre direzioni 1)
 
Ciao, confermate lo spegnimento del mux Tivuitalia? A me risulta spento già dal 19 giugno.
Lo chiedo più che altro agli amici triestini, perchè mi pare in Friuli non si riceva questo mux.
;)
 
Anche in Veneto dai colli Euganei risulta spento, così ora gli Sloveni sono al riparo da interferenze che potevano arrivare nei momenti di propagazione estiva :)
 
Il mux Nord 1 (UHF 42) causa ben 3 conflitti di LCN.

LCN 18 Rete Veneta e Telemare (mux TVision, UHF 23)
LCN 19 nordest.tv e 7 Gold Friuli (mux 7 Gold, UHF 32)
LCN 89 Rete Veneta e RAN Germ (mux Media Triveneto 2, UHF 39)
 
Il mux Nord 1 (UHF 42) causa ben 3 conflitti di LCN.

LCN 18 Rete Veneta e Telemare (mux TVision, UHF 23)
LCN 19 nordest.tv e 7 Gold Friuli (mux 7 Gold, UHF 32)
LCN 89 Rete Veneta e RAN Germ (mux Media Triveneto 2, UHF 39)

Ma perchè non eliminano i doppioni...Per il resto ho messo Rete Veneta sul 14 perchè La9 non la posso proprio vedere in quella posizione,anche in altre :laughing7:
 
Il mux Nord 1 (UHF 42) causa ben 3 conflitti di LCN.

LCN 18 Rete Veneta e Telemare (mux TVision, UHF 23)
LCN 19 nordest.tv e 7 Gold Friuli (mux 7 Gold, UHF 32)
LCN 89 Rete Veneta e RAN Germ (mux Media Triveneto 2, UHF 39)

sono tutte lcn che hanno in veneto da tempo.. ma in Friuli??
 
Ultima modifica:
Io guardavo sempre i Mondiali di Calcio su Rai HD e su Rai Sport 1 e mi vedevo le sintesi su Rai 2 intorno alle 6.45 della mattina. ;)

Ma dopo aver visto ieri mattina che non c'è più Mondiale Replay e aver perso le sintesi delle 3 partite di lunedì, ho deciso di vedere cosa c'era sui Mux sloveni e ho scoperto che su TV Slo2 HD trasmettono tutte le partite. :)

Così ieri dopo aver visto la partita Italia-Uruguay su Rai HD, sono andato su Slo2 HD e mi sono visto un'ampia sintesi di circa 45 minuti di Costa Rica-Inghilterra ;) (mentre su Mondiale Replay le sintesi erano di circa 15 minuti per partita :sad:)
Poi in serata mi sono visto in diretta dalle 21.50 Grecia-Costa d'Avorio e poi dalle 00.15 la differita integrale di Giappone-Colombia. :)

Quindi ora terrò sempre d'occhio Slo2 HD, perchè se le partite in programma alle 22 fossero diverse da quelle che fa la Rai, allora guarderò tutte le partite su Slo2 HD. :)
 
Intanto già da una settimana mi sto vedendo il Mux Europa 7 con potenza tale neanche fosse acceso da Conconello.
Ciao 80revival,
io dopo aver visto il Mux Europa 7 con continuità, mi è sparito il segnale per una decina di giorni e nel frattempo ho visto che era stato cancellato il canale Fly con LCN 417. :eusa_think:

Solo questa mattina sono ritornato a vedere nuovamente questo Mux e ho visto anche che è stato rimesso il canale Fly al 417, dopo che era stato cancellato dalla lista, ma non potevo verificare perchè non riuscivo a vedere i canali a causa dello scarsissimo segnale. :sad:

Invece quello che è quasi stabile, dopo il Mux 7 Gold Plus su UHF 46 che ricevo con continuità, è il Mux Studio 1 su UHF 31 e solo saltuariamente sparisce il segnale, per ritornare dopo brevissimo tempo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso