• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sport USA

NFL Postseason on The 700 Club [11 Gennaio]

19.05 Live: NFC Divisional Sunday [Dallas Cowboys @ Green Bay Packers]
NFL on Fox: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

22.40 Live: AFC Divisional Sunday [Indianapolis Colts @ Denver Broncos]
NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

The 700 Club
Satellite: Telstar 12 @ 15.0° West
Frequency: 12571 V
Symbol Rate: 2900
FEC: 3/4
[DVB-S2 / 8PSK / H.264 / High Definition]
 
Ultima modifica:
Dopo la pausa Natalizia, torna la Champions League dell'Hockey Ghiaccio con la fase più calda della manifestazione...


Hockey Ghiaccio, Champions League


Semifinali, Gara di Andata


Martedì 13/1

h.19.00, Skellefteå AIK (SWE) - Luleå Hockey (SWE)
h.19.00, Frölunda Indians Goteborg (SWE) - Kärpät Oulu (FIN)


Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta gratuita e senza geo-blocchi per il pubblico Italiano dal portale Laola1.tv
 
per quanto riguarda le freccette qualcuno sa se oltre eurosport, sport 1 de e la bbc ci sono altre emittenti per tale sport?
inoltre qualcuno d voi che è interessato a tale disciplina potrebbe segnalare i vari eventi e relativa trasmissione....non ne ho mai visti sul forum (guardando poco accuratamente). grazie
 
per quanto riguarda le freccette qualcuno sa se oltre eurosport, sport 1 de e la bbc ci sono altre emittenti per tale sport?
inoltre qualcuno d voi che è interessato a tale disciplina potrebbe segnalare i vari eventi e relativa trasmissione....non ne ho mai visti sul forum (guardando poco accuratamente). grazie

In UK, BTsports (trasmette quello che in Italia fa vedere ESP) e SkySports (ha trasmesso i mondiali che in Italia sono andati su FoxSports2.
 
NFL Postseason on The 700 Club [11 Gennaio]

19.05 Live: NFC Divisional Sunday [Dallas Cowboys @ Green Bay Packers]
NFL on Fox: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

22.40 Live: AFC Divisional Sunday [Indianapolis Colts @ Denver Broncos]
NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

The 700 Club
Satellite: Telstar 12 @ 15.0° West
Frequency: 12571 V
Symbol Rate: 2900
FEC: 3/4
[DVB-S2 / 8PSK / H.264 / High Definition]

ma su questo canale viene trasmessa anche la nba?
 
massimomarcello l'ho chiesto perchè sul sito della nba ho trovato questa pagina:
http://www.nba.com/schedules/intern...les/international/region/broadcaster/1224.xml
ancora non ho avuto modo di constatare se trasmettono qualcosa(visti i tardi orari).

Quello non è un canale sempre attivo, durante la settimana lo accendono di sera per trasmettere trasmissioni a carattere religioso e nel fine settimana ospitano i feeds "originali" delle tv americane per trasmettere la NFL...

Ora: in questo periodo di notte registro la NHL, i cui segnali li trovo su un altro Satellite ed avendo una sola motorizzata, se l'antenna ce l'ho da una parte non ce la posso ovviamente avere dall'altra; inoltre, ovviamente, in fase di registrazione il decoder non può far spostre l'antenna dalla sua posizione.

Per gli orari tardi potrei anche far partire una registrazione e controllare se fosse per quello, il problema è che il decoder non inizia a registrare se non 'sente' il segnale attivo...

Per questo motivo, unito al fatto che durante la Regular Season mi basta ciò che trasmette Sky, non mi sono mai interessato / non ho mai controllato se vengono trasmesse partite NBA, ma se avrò occasione di trovare partite in calendario che non inizino troppo tardi farò senz'altro un controllo ;)
 
L'Equipe 21 trasmetterà i campionati del mondo di freestyle(15-25 gennaio)
 
L'Equipe 21 trasmetterà i campionati del mondo di freestyle(15-25 gennaio)

Freestyle + Snowboard, per la precisione...

e saranno trasmessi anche da Eurosport2 (anche se con diverse differite, causa concomitanze calcio/tennistiche) e, soprattutto (naturale, visto che sono in Austria), dall'accoppiata ORF1 & ORF Sport+, che trasmetterà tutte le gare Live, qualificazioni incluse...
 
RaiSport nada?

stando al sito della Rai, nemmeno una sintesi a tarda notte...buio assoluto...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

e poi dicono che noi siamo prevenuti o che la nostra disistima nei confronti di mamma rai è eccessiva...:eusa_whistle:

______________________________________

p.s. confermo che, nonostante il contratto di apparente eclusiva anche per l'Austria siglato da sky DE, ORF Sport+ offrirà in diretta (presumo in simulcast con la Pay-TV) le partite dell'Austria e la Finale dei Mondiali di Pallamano maschili...:) :icon_bounce:

si inizia venerdì 16/1 alle h.16.50 con la diretta di Austria - Croazia...:evil5:
 
Tra l'altro L'Equipe 21 ha acquistato anche i Giochi Europei di Baku visto che sia Canal+ che beIN li hanno rifiutati per scarso appeal mediatico.

se è per quello, l'Equipe21 spesso propone cose molto interessanti...diciamo che sarebbe il modello da prendere a misura per l'incipiente avventura di Gazzetta TV...:evil5:...ma, conoscendo i "nostri polli" e le loro idee ultra-conservatrici e strampalate in fatto di sport in TV, dubito che riusciranno mai a confezionare un prodotto così attraente...:eusa_whistle:
 
massimomarcello l'ho chiesto perchè sul sito della nba ho trovato questa pagina:
http://www.nba.com/schedules/intern...les/international/region/broadcaster/1224.xml
ancora non ho avuto modo di constatare se trasmettono qualcosa(visti i tardi orari).

Il palinsesto a cui fai riferimento è di un canale nelle Filippine.
Da quanto ne so e come scriveva già Massimomarcello, il canale su Telstar12 (15W) è usato regolarmente da Middle East Television (con sede a Cipro) per le trasmissioni religiose (The 700 Club) e lo sport. Se usano lo stesso sistema per reperire le immagini, oltre alla NFL, sarà visibile il March Madness. Altri diritti sportivi attualmente non risultano sul loro sito.
Per completare l'informazione, il canale METV vero e proprio trasmette in chiaro su Amos3 (4W) sul beam Middle East (ma non so quanto sia ricevibile dall'Italia).
 
Per completare l'informazione, il canale METV vero e proprio trasmette in chiaro su Amos3 (4W) sul beam Middle East (ma non so quanto sia ricevibile dall'Italia).
Solo per la cronaca, anche se leggermente OT, il Beam Middle-East V3 del Satellite Amos 3 sul quale si trova il canale in questione sembra davvero proibitivo :frown:
Stando a Sat Beams, ha speranza di riceverlo solo chi si trova nell'Italia meridionale, sempre ammesso di essere dotati di antenne paraboliche di minimo 3 metri di diametro:

http://www.satbeams.com/footprints

Quindi, quando arriverà il momento della March Madness, sarà il caso di dare un'occhiata al ben più abbordabile Telstar 12 :D
 
Ultima modifica:
Domani, Giovedì 15/1, inizia la Quinta Stagione delle World Series of Boxing (WSB), manifestazione un po' "sui generis" (è una competizione a squadre, un po' "contro natura" per lo spirito della Boxe), ma che quest'anno torna a rivestire una certa importanza anche in chiave Olimpica, dal momento che in ogni categoria di peso il vincitore (o i primi 2 classificati, a seconda delle varie classi) del ranking individuale accederà di diritto ai Giochi di Rio 2016...

In gara anche la rappresentativa Italiana, gli Italia Thunder, che schierano nel roster alcuni tra i migliori pugili Tricolori...

Assente per ora ogni forma di copertura televisiva dalle nostre parti (i diritti dovrebbero essere di Sky, ma non v'è traccia dell'evento nei loro palinsesti), segnalo la possibilità di registrarsi gratuitamente al servizio on-line AibaBoxingTv, che garantirà la trasmissione in diretta e on-demand di tutti gli incontri delle WSB 2015...

http://www.aibaboxingtv.com/?utm_source=edm1&utm_medium=email&utm_campaign=welcome

Esordio assoluto del torneo, Domani (Giovedì) sera (h.21), con il match tra Gran Bretagna e Cina...

Esordio degli Italia Thunder, Sabato 17/1 alle h.16 Italiane a Baku contro i locali Baku Fires...
 
Domani, Giovedì 15/1, inizia la Quinta Stagione delle World Series of Boxing (WSB), manifestazione un po' "sui generis" (è una competizione a squadre, un po' "contro natura" per lo spirito della Boxe), ma che quest'anno torna a rivestire una certa importanza anche in chiave Olimpica, dal momento che in ogni categoria di peso il vincitore (o i primi 2 classificati, a seconda delle varie classi) del ranking individuale accederà di diritto ai Giochi di Rio 2016...

In gara anche la rappresentativa Italiana, gli Italia Thunder, che schierano nel roster alcuni tra i migliori pugili Tricolori...

Assente per ora ogni forma di copertura televisiva dalle nostre parti (i diritti dovrebbero essere di Sky, ma non v'è traccia dell'evento nei loro palinsesti), segnalo la possibilità di registrarsi gratuitamente al servizio on-line AibaBoxingTv, che garantirà la trasmissione in diretta e on-demand di tutti gli incontri delle WSB 2015...

http://www.aibaboxingtv.com/?utm_source=edm1&utm_medium=email&utm_campaign=welcome

Esordio assoluto del torneo, Domani (Giovedì) sera (h.21), con il match tra Gran Bretagna e Cina...

Esordio degli Italia Thunder, Sabato 17/1 alle h.16 Italiane a Baku contro i locali Baku Fires...

Nei palinsesti di Sky, invero assai poveri come vuole la tradizione della casa, non vi è traccia e non ce ne sarà anche in futuro. A quanto mi risulta i diritti per l'Italia dovrebbero essere passati a Mediaset, il primo passaggio è previsto per sabato su Italia 1 in seconda serata...anzi direi anche terza. ;)
 
Altre news riguardanti i mondiali di pallamano.

In Spagna li ha presi la tv pubblica TVE, che trasmetterà le partite su La 1 e su Teledeporte

Nel Regno Unito li ha presi Sky, che trasmetterà un buon numero di partite già a partire dalla prima fase su Sky Sports 3 e 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso