• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

pbx64

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
17
Località
San Maurizio Canavese (TO)
Buongiorno a tutti.
Ho visto oggi la pubblicità del decoder telesystem 7700 (sulla rivista di MP) che consente il collegamento alla tv tramite hdmi. Ho provato a guardare il sito telesystem ma non c'e traccia. Idem su google. E' un decoder HD? Qualcuno ne sa di più?
Grazie.


Telesystem 7700

Update del 13/02/10 By Ercolino


Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7700 dal 15/02/10,versione sw ALTS 1.0.2.4

Mux DFree dalle ore 10 alle 14
 
Da Ercolino:

TS7700 - è una evoluzione del 7.7 - doppio slot - uscita HDMI - prevista uscita prossimanente (ottobre ?)
 
Eccomi arrivato dalle ferie :D come avevo fatto scrivere da Yoda il 7700 è un evoluzione del 7.7

Fa parte della famiglia 7000 e 7200 ,doppio slot per smart card ,64MB di Ram e uscita HDMI con upscaling fino a 1080i

L'uscita è prevista per ottobre 2007 ;)
 
Sono incontentabile!

ERCOLINO ha scritto:
Analogico.

Scusa a quanto lo volevi far andare,non ti basta 1080i? :D

A-ripeccato!

Comunque se permettesse la visione degli eventi PPV gratis sarebbe pure meglio... :D
 
Telesystem ts7700
si sa qualche notiizia più fresca dell'eventuale uscita di questo decoder?
 
Diciamo che deriva da quello, però questo oltre ad avere l'uscita HDMI ,ha l'uscita RGB sulla scart :)

E' un po' più performante
 
Ecco fatto, adesso fra questo e il nuovo combo Humax sarei francamente moooolto indeciso... :eusa_think:
 
Simile al 2000(una scart) ma con CPU più veloce e 64MB di Ram

Poi apriro un 3d specifico quando esce ;)
 
ercolino's consiglio: Novità della telesystem o...

ercolino ma secondo te mi conviene aspettare che esce il 7700 oppure posso prendere il 7000?

Utilizzo: non voglio effettuare grossa spesa e poi mi serve per un televisore piccolo...osssia non "principale"
 
Indietro
Alto Basso