• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke-Tech 5000 HD

Provati i settings e mi sembra siano ok... ottima la scelta dell'importatore, ed ancora grazie a tutti coloro che si sono prodigati per questo risultato.. Una curiosità:.. con uno stab 120 è meglio settare il 5000 a disq 1.2 o usals?
 
Ultima modifica:
Io ho settato con sistema uslas poi vedete voi se qualcuno a voglia di finirli ben venga :D
 
tittisat2000 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho modificato i setting di Giorgio per il clarke 5000hd motorizzato da 45e a 43w aggiungendo i canali hd e usando setedit 1.04

possono interessare?

come li posto?

grazie e ciao

Manda un Pm a Giorgio
icon12.gif
 
tittisat2000 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho modificato i setting di Giorgio per il clarke 5000hd motorizzato da 45e a 43w aggiungendo i canali hd e usando setedit 1.04

possono interessare?

come li posto?

grazie e ciao
Interessano eccome... insieme a quelli di neri... si comincia a muovere qualcosa ache x il 5000... fateci sapere quando e se li mettete in download...
 
tittisat2000 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho modificato i setting di Giorgio per il clarke 5000hd motorizzato da 45e a 43w aggiungendo i canali hd e usando setedit 1.04

possono interessare?

come li posto?

grazie e ciao

mandameli pure alla mia email che vedi nella firma, in attesa di poter rilasciare quelli ufficiali del mio team, tutti vostri contributi sono ben graditi dagli utilizzatori del 5000HD :)
 
Ok ora sono in ufficio....prima di sera posto a Giorgio
(non capisco il perchè ma mi ritrovo con il contatore messaggi a zero e mi impedisce i pm)

bye
 
tittisat2000 ha scritto:
Ok ora sono in ufficio....prima di sera posto a Giorgio
(non capisco il perchè ma mi ritrovo con il contatore messaggi a zero e mi impedisce i pm)

bye
Grazie... attendiamo....
 
ragazzi, questa però è la sezione dei Settings del Team di Giorgio. Se volete continuare la discussione sui problemi di caricamento settimg del CT5000 è meglio che vi spostiate nella sezione "clarke-tech" così oltre a lasciare spazio qua alle discussioni specifiche riguardanti i settings del team, avrete una maggiore partecipazione degli altri utenti che possiedono il 5000 e frequentano la sezione ClarkeTech ;)
grazie della collaborazione
 
ANDREMALES ha scritto:
ragazzi, questa però è la sezione dei Settings del Team di Giorgio. Se volete continuare la discussione sui problemi di caricamento settimg del CT5000 è meglio che vi spostiate nella sezione "clarke-tech" così oltre a lasciare spazio qua alle discussioni specifiche riguardanti i settings del team, avrete una maggiore partecipazione degli altri utenti che possiedono il 5000 e frequentano la sezione ClarkeTech ;)
grazie della collaborazione
no problem... puoi anche spostare la discussione
 
vi ringrazio. Ho provveduto a spostare i msg nella discussione aperta da tittisat, così da avere un "continuo" logico che può interessare a molti utenti sui tools e sui settings (in generale) dedicati al 5000 visto che ancora non avevamo disussioni specifiche sull'argomento ;)
Qua eventualmente continuiamo solo per quanto riguarda i settings preparati dal Giorgio's team.
Grazie di nuovo.
 
ho hd 5000-c plus e vorrei comprare una cam tvsat. Sapete se ce ne sono di certificate? o se qualcuno ha fatto delle prove ? grazie
 
Benvenuto
Le cam TVSAT sono tutte uguali (stesso costruttore, solo le etichette possono essere diverse).
Purtroppo devo dire che le cam TVSAT NON funzionano nel CT 5000-c plus, o funzionano con molta difficoltà,
ho tre ct 5000 e mi funzionano discretamente anche in HD, con vecchie cam mediaset,
(SMARCAM).

Con CAM più recenti, tipo SAMSUNG CAM, si hanno alcuni problemi di decodifica (freeze o blocchi d'immagine di alcuni secondi).
Se serve anche la card, allora è meglio acquistare un decoder certificato TVSAT con il quale viene fornita la card.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso