• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento x con dragon

Kinzo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Febbraio 2004
Messaggi
489
Salve ragazzi dovrei fare un regalo ad un amico per il suo compleanno leggendo in giro voi dite che l'abbonamento migliore è dorcel ecc ...
volevo sapere avendo la cam dragon rev 3.01 tale abbonamento è compatibile al 100% non vorrei fare brutte figure o un regalo inutile

grazie mille aspetto vostre notizie ;)
 
il mio amico ha un jepssen 4000 ci come il mio avevamo preso i decoder insieme tu pensi che tutto funzioni?

grazie per la risposta

Saluti Kinzo
 
mi permetto di rispondere io al posto del mio amico Emil ;)
dato che ne io ne lui abbiamo questo ricevitore non possiamo darti risposte certe
ti consiglio di porre la domanda in sezione jepssen

io ti posso dire che sul mio topfield 3000 ci pro con la dragon non si sente l'audio su dorcel tv

ciaoo
 
ok Grazie mille ho messo il post anche li speriamo bene :)
ma come qualità di film ecc come è come abbonamento ?
 
Non conosco il Jepssen quindi non saprei, ho provato ora sul CT 2100 e l'audio non si sente. Tanto l'audio in questi films non è che sia molto importante, specialmente se si hanno parenti in casa :badgrin:
Per quanto riguarda la bontà del bouquet è già stato detto più volte che è valido, soprattutto per Dorcel TV ma anche FREE-XTV, FREE-XTV 2 e X-DREAM-TV sono sufficienti, sicuramente meglio dei vari MCT e RedLight.
Esiste anche la smart card da 5 canali con l'aggiunta di INXTC, hai questa o solo quella da 4 ?
 
Ciao a tutti, e ad EMIL mi inserisco per confermare che l'abbo Dorocel con la dragon mi ha creato qualche problema,audio in particolare ma anche video (in codifica viaccess 2) per risolvere ho dovuto montare la vecchia gloriosa xcam regalatami da un amico
 
ciao grazie della risposta penso allora di regalare questa card mi sembra di ricorda che ha anche un vecchai matrix reloaded solo che non so se quella è compatibile con questo abbonamento in tal caso penso posso usare quella o no?
ma ci volgiono anche dei firmware specifici se dovesse usare questa cam (Matrix Reloaded)

Grazie delle info :)
 
Kinzo ha scritto:
ciao grazie della risposta penso allora di regalare questa card mi sembra di ricorda che ha anche un vecchai matrix reloaded solo che non so se quella è compatibile con questo abbonamento in tal caso penso posso usare quella o no?
ma ci volgiono anche dei firmware specifici se dovesse usare questa cam (Matrix Reloaded)

Grazie delle info :)
Per leggere la tessera puoi usare un qualunque fw, però l'ideale sarebbe una Cam Viaccess.
 
ok grazie mille delle info :)
io regalo quella poi se funziona bene se non so :)

vi farò sapere se il tutto funziona !!!

ultima cosa quanto posso pagare l'abbonamento 50 euro ?
con 10 di spedizione?


Saluti Kinzo :)
 
Indietro
Alto Basso