• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Perché se vuoi la 50 paghi di più...
Un po come per la 7,10,20 dell ADSL...
Tim cambia solo il nome, per il resto si comporta esattamente da Telecom Italia.
Dovesse arrivare anche qui da me la "fibra" Tim, per quale motivo dovrei attivarla??
Attualmente vado a 19 in down ed ho un Ping intorno a 20ms....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io sto aspettando che chiudano tutte le pratiche per poter attivare la 50 mega , ancora online non me la fa fare... purtroppo da me fastweb non c'è , vodafone rivende la 30 mega di tim e tiscali rivende la 50 mega ma ho letto che ha problemi e non mi va di rischiare.. comunque dal 27 novembre tim commercializzerà la 100 mega in fttc ed in ftth (per i pochissimi fortunati) la 300 mega :).. si attendono le nuove offerte ..
 
Secondo me tutti gli operatori andranno a regime con la Fibra non appena Enel cambia tutti i contatori e mette i nuovi dispositivi Fiber Ready ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si ma se non ci arriva la fibra al contatore....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Arrivando la Fibra al contatore già si riduce anche il cavo di rame. Dove prima era dal Cabinet a casa tramite doppino, con i nuovi contatori sarà dal contatore a casa. Quindi potranno essere anche pochi metri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si ma se la fibra deve comunque arrivare fino al contatore, passeranno un bel po' di anni finché tutto questo diventi realtà...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io sto aspettando che chiudano tutte le pratiche per poter attivare la 50 mega , ancora online non me la fa fare... purtroppo da me fastweb non c'è , vodafone rivende la 30 mega di tim e tiscali rivende la 50 mega ma ho letto che ha problemi e non mi va di rischiare.. comunque dal 27 novembre tim commercializzerà la 100 mega in fttc ed in ftth (per i pochissimi fortunati) la 300 mega :).. si attendono le nuove offerte ..

non dirlo a me...è un mese che sto ancora aspettando l'attivazione dell'opzione "plus" di Tuttofibra...addirittura adesso se cerco di farlo on-line mi risponde che non è attiva nessuna linea (nè telefonica nè internet) sul mio numero...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh:
inoltre, ogni volta che chiamo il 187 (sezione tecnica) ne sparano una diversa e senza senso...e parlare con la sezione commerciale è impossibile...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Si ma se la fibra deve comunque arrivare fino al contatore, passeranno un bel po' di anni finché tutto questo diventi realtà...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su questo non ci piove. Purtroppo la Fibra costa e costa parecchio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
non dirlo a me...è un mese che sto ancora aspettando l'attivazione dell'opzione "plus" di Tuttofibra...addirittura adesso se cerco di farlo on-line mi risponde che non è attiva nessuna linea (nè telefonica nè internet) sul mio numero...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh:
inoltre, ogni volta che chiamo il 187 (sezione tecnica) ne sparano una diversa e senza senso...e parlare con la sezione commerciale è impossibile...:eusa_doh: :eusa_wall:

stiamo nella stessa situazione è semplicemente vergognoso tutto questo.
 
stiamo nella stessa situazione è semplicemente vergognoso tutto questo.

alla fine io ho risolto...dopo la terza segnalazione (con esternazione di tutta la mia inca**tura) direttamente dal sito di TIM, hanno provveduto ad attivare l'opzione che avevo richiesto (dopo oltre un mese e naturalmente senza degnarsi di comunicare nulla...se non avessi visto con i miei occhi il modem/router "impazzire" per un intero pomeriggio non mi sarei mai accorto dell'upgrade, visto che nella normale navigazione - e anche negli streaming - non è che la differenza tra 30 e 50 mega si noti più di tanto)...

comunque non cambio di certo la mia opinione su di loro, anzi...
 
io ho fastweb e la velocita e' questa ping 35ms DOWNLOAD 19.63 mbps upload 5.78 mbps e' abbastanza veloce che ne dite e' sufficiente veloce o no grazie della risposta.
 
Se ha fibra fino a 100 come penso io, no.... È una fregatura come accade a molti qui a roma.
Peggio di un adsl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
VDSL 100/20 TIM con la nuova tim smart fibra!

Appena fatto il passaggio!
4875864575.png
 
Indietro
Alto Basso