• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky fai da te

placeboeffect

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Giugno 2007
Messaggi
53
Località
clivio, varese
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Da qualche giorno tento di accedere a sky fai da te (http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/comefunziona/comefunziona.shtml)
per poter gestire il pacchetto del mio abbonamento, il pagamento e altro direttamente dal sito senza dover telefonare in assistenza. Purtroppo, dopo essermi registrato e aver ricevuto la mail di conferma, non riesco ad accedere all'area fai da te. Vengo continuamente rimandato alla pagina per accedere al fai da te. Qualcuno riesce a risolvere il complicato enigma?
grazie, ciao!
 
placeboeffect ha scritto:
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Da qualche giorno tento di accedere a sky fai da te (http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/comefunziona/comefunziona.shtml)
per poter gestire il pacchetto del mio abbonamento, il pagamento e altro direttamente dal sito senza dover telefonare in assistenza. Purtroppo, dopo essermi registrato e aver ricevuto la mail di conferma, non riesco ad accedere all'area fai da te. Vengo continuamente rimandato alla pagina per accedere al fai da te. Qualcuno riesce a risolvere il complicato enigma?
grazie, ciao!

stanno facendo delle boiate pazzesce da quando hanno deciso di ricominciare con SKY.it.
SkyLife ha creato troppo traffico e manutenzione che non si possono permettere (leggi forum e blog vari).
Ecco perchè sarà diviso.
Il problema è che i servizi online di SKYLIFE non sono ancora del tutto passati a SKY.it.
Quindi usate ancora SKYLIFE.it per fare le vs modifiche.

ciao:D
 
ho provato. mi consente il login (come su sky.it) ma nn mi permette di modificare. Ovvero mi dice:
Per permetterti di gestire online il tuo abbonamento abbiamo bisogno di conoscere il tuo Codice Smart Card e il Codice Cliente.
Inserisco i vari dato, clicco su continua ed esce una pagina bianca con scritto in alto al centro:
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
 
provate da www.skylife.it

e se avete + browser provateli tutti. io con firefox e explorer entro da entrambi i siti, consultando nn solo il mio abbo ma anche quello di alcuni amici senza problema
 
placeboeffect ha scritto:
ho provato. mi consente il login (come su sky.it) ma nn mi permette di modificare. Ovvero mi dice:
Per permetterti di gestire online il tuo abbonamento abbiamo bisogno di conoscere il tuo Codice Smart Card e il Codice Cliente.
Inserisco i vari dato, clicco su continua ed esce una pagina bianca con scritto in alto al centro:
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.

Confermo, mi succede esattamente la stessa cosa su SKYLIFE.
Sono un nuovo abbonato, da pochi giorni, può essere questo il motivo ?
(nel senso che in fase di 'trasloco' dei servizi hanno temporaneamente bloccato il database degli aventi a diritto al servizio.....)
 
io da ieri sera riesco a entrare anche da quella strana paginetta che ti fa inserire i dati e mentre li digiti ci viene scritto OK accanto

insomma entro da tutte le porte ora
 
retegraf ha scritto:
Confermo, mi succede esattamente la stessa cosa su SKYLIFE.
Sono un nuovo abbonato, da pochi giorni, può essere questo il motivo ?
(nel senso che in fase di 'trasloco' dei servizi hanno temporaneamente bloccato il database degli aventi a diritto al servizio.....)

si
 
placeboeffect ha scritto:
anche io sono un nuovo abbonato. Come posso risovere il problema? sempre che sia possibile risolverlo

si può solo aspettare, intanto potete mandare mail dal contattasky come non abbonati oppure ci dovrebbe essere una mail info@sky.it
 
Indietro
Alto Basso