• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

smart card sky

u2denis

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
6
sono un principiante ed ho un abbonamento sky; posso usare la mia smart card su altri decoder? ho anche un decoder delta sat. grazie per l'aiuto
 
Se quel decoder ha uno slot common interface ti prendi una dragon cam e potrai usare la tua card Sky originale anche se il tuo decoder non sara' compatibili con l'interattivita'...

Per notizie piu' precise per le CAM che supportano Sky vai alla sezione del forum apposita ma ricordati che il supporto e la compatibilita' possono sparire da un momento all' altro...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
A breve è previsto un cambio totale delle schede ad esempio...
 
BellUomo ha scritto:
In base a cosa possono sparire da un momento all'altro ?

:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

come prima cosa dire perchè sky non ha mai rilasciato una cam ufficiale....quindi su cam non ufficiale la visione non è garantita....

poi perchè si vocifera e si intuisce un cambio di smartcard
 
Sono già passati quasi 2 anni dalla smart card attuale....le voci di corridoio non sono ufficiali ma la maggior parte delle volte vengono confermate!:icon_wink:
 
u2denis ha scritto:
sono un principiante ed ho un abbonamento sky; posso usare la mia smart card su altri decoder? ho anche un decoder delta sat. grazie per l'aiuto
...ovviamente funziona su tutti i decoder marchiati SKY.
byby:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso