• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card TV Svizzera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rcadario30 ha scritto:
Giovedi ho spedito anchio il modulo via fax ho specificato ITALIA e tra parentesi cittadinanza italiana.., ho messo la via numero di carta di credito..., ho faxato giovedi verso le 17.00, il giorno seguente non ho ricevuto nessun messaggio di addebito sulla carta..
Vediamo domani..., anche se ho idea che rigetteranno la mia domanda..

Mi spiace ma ho l'impressione che rigetteranno la tua domanda. Hai praticamente smentito la prerogativa fondamentale del documento:icon_bounce: (che, per quanto si scriva Italia, si pensi che non sia chiaro,...è riservato ai cittadini svizzeri...)
Credo comunque che adesso sarà molto difficile, almeno in questo primo periodo, riuscire ad abbonarsi, se ne sta parlando troppo, ed in troppi siti, e non credo che SGR abbia intenzione di farsi riprendere nuovamente dall'UEFA o da altri. Tanto comunque i soldi che a loro servono già li hanno, il resto è un di più.
Su SKY in vendita negli stores in canton Ticino...sarebbe interessante se qualcuno provasse a farci un salto per vedere com'è la cosa, se c'è un prestanome,...
Altrimenti, se qualcuno conosce Capello...
 
Ultima modifica:
@autemaxalice
ma veramente sei disposto a spender tutti sti soldi per la SRG?

Quanto ti costerà poi mantenere attiva la tessera?
 
Maxicono ha scritto:
@autemaxalice
ma veramente sei disposto a spender tutti sti soldi per la SRG?

Quanto ti costerà poi mantenere attiva la tessera?


si si sono soldi ben spesi io e già due anni che la seguo
ma dal 3 marzo addio sembra, almeno che qualcuno faccia il
miracoloooooooo ;) ;) eehheheehe.... :D :D :D

immagina film senza pubblicità partite di calcio senza pubblicità
visione dei films e serie tv in HDTV
meglio che rai 109 euro del c***o :mad: :mad: che da anni da repliche
ed in più copia i palinsesti di TSI1

un saluto, Max. ;)
 
autemaxalice ha scritto:
meglio che rai 109 euro del c***o :mad: :mad: che da anni da repliche
ed in più copia i palinsesti di TSI1

Magari copiasse ! La realtà è che il paragone è improponibile.

Ciao
 
theworldisyours ha scritto:
Mi spiace ma ho l'impressione che rigetteranno la tua domanda. Hai praticamente smentito la prerogativa fondamentale del documento:icon_bounce: (che, per quanto si scriva Italia, si pensi che non sia chiaro,...è riservato ai cittadini svizzeri...)
Credo comunque che adesso sarà molto difficile, almeno in questo primo periodo, riuscire ad abbonarsi, se ne sta parlando troppo, ed in troppi siti, e non credo che SGR abbia intenzione di farsi riprendere nuovamente dall'UEFA o da altri. Tanto comunque i soldi che a loro servono già li hanno, il resto è un di più.
Su SKY in vendita negli stores in canton Ticino...sarebbe interessante se qualcuno provasse a farci un salto per vedere com'è la cosa, se c'è un prestanome,...
Altrimenti, se qualcuno conosce Capello...

Ma che prestanome...., sono abbonamenti base, venduti alla luce del sole, deve esserci un'accordo sky e il governo di Lugano
 
ragazzi,
niente ca*zeggi per favore. Visto l'argomento particolare, cerchiamo di mantenere in vita questo thread possibilmente solo per dare informazioni utili, grazie ;)
 
rcadario30 ha scritto:
Ma che prestanome...., sono abbonamenti base, venduti alla luce del sole, deve esserci un'accordo sky e il governo di Lugano

sembra che il pagamento avvenga tramite carta di credito
 
Dario Torriani ha scritto:
sembra che il pagamento avvenga tramite carta di credito

E non in contanti? Però...se avessi due giorni da buttare ci andrei io a Lugano a provare, giusto per togliermi la curiosità.:D
 
Dario Torriani ha scritto:
sembra che il pagamento avvenga tramite carta di credito

Questo di sicuro, come con Sky britannico, ma la vera curiosità è sapere a chi viene intestato l'abbonamento.
 
Qualche novità dal fronte di chi ha fatto la richiesta della card la scorsa settimana?
 
per chi vede la TSI con card ufficiale mi può dire se come cam può andare bene una multicam, come la Dragon, o necessità di una cam Viaccess ufficiale?
 
robyros ha scritto:
per chi vede la TSI con card ufficiale mi può dire se come cam può andare bene una multicam, come la Dragon, o necessità di una cam Viaccess ufficiale?
Dovresti domandarlo nelle sezioni CAM per avere più probabilità di risposta...
 
robyros ha scritto:
per chi vede la TSI con card ufficiale mi può dire se come cam può andare bene una multicam, come la Dragon, o necessità di una cam Viaccess ufficiale?

cam ufficiale..!!! rossa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso