• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card TV Svizzera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda caso scrivendo una richiesta per una card Srg/TSI su altro sito ho ricevuto un Email con proposta di vendita per 250 € ;la carta é attivata da piú di un anno a quanto sembra quindi non esiste il pericolo della scadenza dopo 365 giorni dall´attivazione (se fosse una a scadenza di 12 mesi).
Ho chiesto delle garanzie per eventuale scadenza anticipata e mi ha mandato una lista chiamata ( Entitlement for card 1) attivazione mensile. Ecco gli ultimi tre mesi

Provider | Class/Theme | From | To | Name

o23800 |02 |2008-05-05|2008-06-15 |Srg/SSR
023800 |02 |2008-03-31|2008-05-11 |SRG/SSR
023800 |02 |2008-02-25|2008-04-06 |SRG/SSR

É possibile che la lista di attivazione e scadenza che ogni mese diventa sempre piú lunga sia scritta dentro al menu della card ? forse qualcuno che ha la card originale mi puó dare una risposta guardando nel menu grazie ; 250€ sono una bella sommetta e voglio andare sul sicuro se possibile. ciao
 
Ultima modifica:
Non fatevi fregare da furbi farlocchi!!!! la card costa solo ed esclusivamente 60 chf!!!! punto e basta!!!!! ve lo dice uno che abita in svizzera!!!!! trovate qualche parente/amico che abiti in svizzera che sia disposto a prendervi la scheda ed il gioco è fatto!!! ma non fatevi imbrogliare!!!!! io ho aiutato due amici qui sul forum procurandogli legalmente le schede e glie l'ho cedute a prezzo che le ho pagate, quindi chiedete chiedete chiedete che magari qualche persona onesta si trova ancora;) saluti;)
 
asterixs ha scritto:
la card costa solo ed esclusivamente 60 chf!!!! punto e basta!!!!! ve lo dice uno che abita in svizzera!!!!! trovate qualche parente/amico che abiti in svizzera che sia disposto a prendervi la scheda ed il gioco è fatto!!!
A un mio amico residente in svizzera da me interpellato, hanno detto che sì che costa 60 franchi, ma che bisogna pagarli ogni anno. Inoltre la scheda andrà intestata a lui.

Gli hanno contato una frottola?

Costi a parte, ma la tessera rimane attiva sempre o solo fintanto che l'intestatario paga il canone?
 
ragazzi, non ripetiamo le discussioni già fatte.
@copros, troverai tutte le risposte nei post precedenti.

@egis: mi pare strano che la scheda stia funzionando da più di un anno: se non ricordo male, le nuove viaccess hanno cominciato ad essere distribuite meno di 12 mesi fa.

@tutti: ogni acquisto di schede non intestate al legittimo utilizzatore non è legale, pertanto gradirei che non se ne parlasse qua nel forum. ;)
Grazie
 
Ultima modifica:
copros ha scritto:
A un mio amico residente in svizzera da me interpellato, hanno detto che sì che costa 60 franchi, ma che bisogna pagarli ogni anno. Inoltre la scheda andrà intestata a lui.

Gli hanno contato una frottola?

Costi a parte, ma la tessera rimane attiva sempre o solo fintanto che l'intestatario paga il canone?

Verissimo le schede rimangono attive finchè si paga il canone dovuto, in caso di disdetta non arrivano più aggiornamenti alla ppua, su i siti che ho postato vi vendono una scheda svizzerà da attivare...., così mi ha detto un'amico che li ha contattati.
A me mantenere attiva la scheda costa 76 euro all'anno, chi vi spara cifre da 460 euro, vi deve garantire almeno sei anni di visione, dovete fidarvi di un'amico mettersi nelle mani di un negoziante è assai rischioso...
 
copros ha scritto:
A un mio amico residente in svizzera da me interpellato, hanno detto che sì che costa 60 franchi, ma che bisogna pagarli ogni anno. Inoltre la scheda andrà intestata a lui.

Gli hanno contato una frottola?

Costi a parte, ma la tessera rimane attiva sempre o solo fintanto che l'intestatario paga il canone?

sono 120 franchi da pagare ogni anno, al cambio sono circa 76 euro.
 
Mi sa che la garanzia di durata di 6 anni non te la da nessun negoziante, al massimo ti dicono che dura piú di un anno
 
egis ha scritto:
Mi sa che la garanzia di durata di 6 anni non te la da nessun negoziante, al massimo ti dicono che dura piú di un anno

come dice Ezio Greggio i polli pululano.... pure a 399,95 €
 
@ rcadario 30

Per favore libera la tua casella MP voglio mandarti un messaggio !
 
Maxicono ha scritto:
ma no, pe ri confinanti la TSI si vede in digitale, non c'è problema, chi è rimasto senza sono coloro che stanno lontani.

Ciao

ho letto da qualche parte che durerà ancora per poco, poi con il riassetto delle frequenze italiane resteranno in pochissimi a ricevere il segnale svizzero.
Spero che qualcuno mi smentisca...
 
2prong ha scritto:
ho letto da qualche parte che durerà ancora per poco, poi con il riassetto delle frequenze italiane resteranno in pochissimi a ricevere il segnale svizzero.
Spero che qualcuno mi smentisca...

Bè.... il segnale svizzero anche se sporcato dal ddt italiano, si può sempre filtrare, poi anche gli svizzeri dovranno aumentare la potenza per contrastare i disturbi del ddt italiano, che sfora anche in Canton Ticino
 
Questa è la migliore :D (non dico a te ma a chi te l'ha raccontata)...
se mai si sistemerà un po' la situazione italiana diminuirà il "rumore di fondo" e non si potrà che vedere meglio, inoltre non potrà mai essere come adesso che si dia un canale da Valcava che è lo stesso utilizzato in Svizzera...
 
areggio ha scritto:
Questa è la migliore :D (non dico a te ma a chi te l'ha raccontata)...
se mai si sistemerà un po' la situazione italiana diminuirà il "rumore di fondo" e non si potrà che vedere meglio, inoltre non potrà mai essere come adesso che si dia un canale da Valcava che è lo stesso utilizzato in Svizzera...

l'ha raccontata un tecnico che installa antenne, se il segnale c'è, puo essere pulito, e filtrato in un canale libero da interferenzem, questo non vale certo per chi abita a reggio emilia, li non ci sono ddt che tengono..., a meno che non hai la smarth card, altra cosa inprobabile
 
Ultima modifica:
rcadario30 ha scritto:
l'ha raccontata un tecnico che installa antenne, se il segnale c'è, puo essere pulito, e filtrato in un canale libero da interferenzem, questo non vale certo per chi abita a reggio emilia, li non ci sono ddt che tengono...
Eh...qua possiamo solo sperare che torni come quando ero piccolo e non c'erano le tv private Capodistria sul 27 dal Nanos (impossibile, l'etere non sarà mai più così pulito...)
Cmq l'antennista che vi ha detto sta cosa avrà voluto intendere qualcosa altro perchè si è tutti più o meno d'accordo che una regolamentazione (chissà mai poi quando) attenuerà il pauroso inquinamento radioelettrico che abbiamo e che impedisce qualsiasi ricezione oltreconfine...non certo mai da qua che siamo proprio al centro dell'Italia :D :D :D
ma almeno quando c'è propagazione ionosferica...
 
Storm75 ha scritto:
ci sono novità da coloro che hanno richiesto la smart card nei mesi scorsi?:happy3:

Ho provato a fare la richiesta venerdì e oggi mi hanno risposto cordialmente, dicendomi che al momento non è possibile per via dei vincoli contrattuali con le altre emittenti estere. Dicono che nel caso la copertura verrà estesa in chiaro a tutta europa provvederanno ad informarmi!
 
areggio ha scritto:
Eh...qua possiamo solo sperare che torni come quando ero piccolo e non c'erano le tv private Capodistria sul 27 dal Nanos (impossibile, l'etere non sarà mai più così pulito...)
Cmq l'antennista che vi ha detto sta cosa avrà voluto intendere qualcosa altro perchè si è tutti più o meno d'accordo che una regolamentazione (chissà mai poi quando) attenuerà il pauroso inquinamento radioelettrico che abbiamo e che impedisce qualsiasi ricezione oltreconfine...non certo mai da qua che siamo proprio al centro dell'Italia :D :D :D
ma almeno quando c'è propagazione ionosferica...

l'unica cosa è procurasi una regolare card elvetica per il sat, e diciamo che la becchi fino dove opera Hotbirde.
 
GabryFI86 ha scritto:
Ho provato a fare la richiesta venerdì e oggi mi hanno risposto cordialmente, dicendomi che al momento non è possibile per via dei vincoli contrattuali con le altre emittenti estere. Dicono che nel caso la copertura verrà estesa in chiaro a tutta europa provvederanno ad informarmi!

hai telefonato???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso