• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Norsat 15°K-Gardiner 12°K-Echostar 20°K

bisui

Digital-Forum Master
Registrato
30 Settembre 2006
Messaggi
928
Località
45.8Nord-12Est
Come promesso ecco i risultati di questa prova comparativa sui tre lnb C in mio possesso sui seguenti sat-trasponder:

78,5°E 3521 V 2916 SR

norsat gardiner echostar


38°E 4145 H 3255 SR

norsat gardiner echostar


53°W 3831 H 2712 SR

norsatechostar gardiner

Naturalmente le conclusioni le lascio a voi ;)
 
bisui ha scritto:
Come promesso ecco i risultati di questa prova comparativa sui tre lnb C in mio possesso...

...Naturalmente le conclusioni le lascio a voi ;)

Il Norsat vince 3 set su 3, senza appello ;)
 
Ciao,
Ogni promessa è debito e tu l'hai mantenuta alla grande direi, è indubbio che il Norsat sia di qualità superiore, questo è il mio pensiero, anche gli altri non sono male si intende, ma se dovessi oggi fare un acquisto di un LNB Cband punterei assolutamente sul Norsat 8115, una curiosità... il norsat lo hai montato sfruttando l'elbow oppure direttamente sulla porta wr229 del corotor?
Ciao a presto!!
redrobin.
 
redrobin ha scritto:
Ciao,
Ogni promessa è debito e tu l'hai mantenuta alla grande direi, è indubbio che il Norsat sia di qualità superiore, questo è il mio pensiero, anche gli altri non sono male si intende, ma se dovessi oggi fare un acquisto di un LNB Cband punterei assolutamente sul Norsat 8115, una curiosità... il norsat lo hai montato sfruttando l'elbow oppure direttamente sulla porta wr229 del corotor?
Ciao a presto!!
redrobin.

E' istallato direttamente sulla porta del corotor solo per comodità essendo molto più grande.Il Norsat si è dimostrato sicuramente il migliore ma bisogna anche aggiungere che con il suo costo si possono prendere tre Gardiner. ;)
 
Ultima modifica:
Bravo, confronto dai chiari risultati.
Inoltre, mi associo pienamente al pensiero di Redrobin circa l'LNB Norsat.
 
Indietro
Alto Basso