• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurare telecomando Sky per Tv Samsung

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Non mi ricordo come si configura il telecomando Sky con il televisore in modo da regolare anche il volume della Tv con lo stesso telecomando Sky.
Grazie a chi me lo ricorda....:icon_rolleyes:
 
se hai il libretto del decoder segui la procedura 2 che è quella che ho usato io e funziona per il samsung cn il cod. 0672 ;)
 
@Bruce61

Devi premere TV
Poi OK+ROSSO (attendere due lampeggii)
Quindi nuovamente TV
Poi il codice del tuo TV
Provi a spegnerlo
Se si spegne premere OK

@Grira2

A me quel codice non va proprio.....

Ho provato:

0060
0065
0584
0615
0037
0245
0206
0476
0398
0516
0292
0118
0244
0318
0060
0100
0236
0672
0052
0053

Ovvero tutti i Samsung....

Nessuno sa il codice per l'LCD in firma?
 
soluzione

ciao,

io ho provato con la procedura nel link, ma il tv lcd samsung, si spegne e si accende ma nn si regola il volume. :eusa_wall:

qualcuno sa come risolvere?
 
orsoviky ha scritto:
ciao,

io ho provato con la procedura nel link, ma il tv lcd samsung, si spegne e si accende ma nn si regola il volume. :eusa_wall:

qualcuno sa come risolvere?


Ciao, prova il codice 0646
 
risolto

grazie per il codice e per i consigli. problema risolto, con codice 0646.


complimenti per il forum :D
 
samsung le46a656a1

Ciao io ho le46a656a1 da 46'
con il codice 0646 riesco a controllare parzialmente il televisore

In pratica quando ho attivo sky con il telecomando cambio canale e gestisco il volume, poi premo tv e il tasto dei canali, switcho alla tv digitale ma non riesco più a tornare indietro... Nel senso che una volta in modalità tv non posso tornare a sky....

Mi sa che devo fare la ricerca dei canali manualmente...quindi devo resettare il telecomando...

Ma appena faccio la ricerca del codice...dopo aver inserito il 0646....la ricerca termina a primo tentativo perchè ha già quel codice e accetta solo quello...

Come posso resettare il tutto?

Grazie
 
Benvenuto

Non so se ho capito bene il problema

Per tornare a Sky ,devi ripremere il tasto Sky
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non so se ho capito bene il problema

Per tornare a Sky ,devi ripremere il tasto Sky

Magari... Hai capito bene il problema, ma nonostante prema il tasto sky non mi ritorna in modalità sky ma mi rimane su tv...

Ma che tu sappia...si possono aggiornare i firmware della televisione come si fa con pc e telefonini?
 
palemmo ha scritto:
Magari... Hai capito bene il problema, ma nonostante prema il tasto sky non mi ritorna in modalità sky ma mi rimane su tv...

Ma che tu sappia...si possono aggiornare i firmware della televisione come si fa con pc e telefonini?

stesso problema col mio Samsung. Va su TV, ma poi volendo ritornare su sky non funge. Per rivedere sky devo spegnere la TV.
 
Ragazzi per non aprire 1 nuovo thread,posto qui il mio problema visto ke siamo in tema. Praticamente non riesco a configurare il telecomando per il mio lcd (LG). Questo telecomando in precedenza era stato programmato per un samsung,ma dopo parecchi tentativi non riesco a configurarlo con la mia tv. Io sapevo che per eliminare la precedente configurazione,bisognava togliere le batterie per una decina di minuti,ho tentato anche questo ma niente...cosa faccio ??? ;)
 
G R A Z I E E E E E !!!!!!

:5eek: Mille grazie! ...mi sono iscritto al forum per poter ringraziare e sottolineare l'utilità di questa iniziativa nel risolvermi il problema della configurazione! YESSSSS!!! 0646...ciao continuate così!
 
:5eek: :5eek: hahah !! credo di aver postato il mio messaggio...chissà dove..sorry! appena iscritto per il piacere di ringraziarvi per il codice di configurazione del mio le40b530 P7 (Samsung) con telecomando Sky! yessssssssss ..0646!!! ciao :5eek: :5eek:
 
Ringrazio tantissimo coloro i quali hanno segnalato il codice 0646!

Ho un LCD Samsung LE32B350 e con codice 0672 controllavo solo volume (male perchè se tenevo premuto il volume + aumentava solo di uno e non velocemente come col telecomando orginale) e sorgenti HD o Scart :eusa_wall:

Cambiato con 0646 controllo volume perfettamente come col telecomando originale, seleziono sorgenti, TELEVIDEO Finalmente, e cambio rapido tra tv analogica e digitale, pulsante che nemmeno sul telecomando originale c'è :lol:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE :D :happy3:

P.S. (Ho un televisore INNO-HIT per la cucina e rosicavo perchè riuscivo a controllare perfettamente quello col telecomando di SKY ma non il mio Samsung in camera!)

Ciao a tutti!
 
Indietro
Alto Basso