Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Astra 19,2 E

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Astra 19,2 E

Ciao a tutti,

io la parabola puntata su questo satellite e volevo sapere se sarebbe possibile ricevere i canali: Prosieben HD e SAT 1 HD. Io non ho ancora un ricevitore HD però nonostante ciò riesco a vedere nella lista dei canali alcuni canali con la scritta HD, ma non quei due. Percaso non mi compaiono perché il mio decoder non è capace di "vederli" o ci sono altri motivi?

grazie e ciao

•   Alt Pubblicità

Predefinito

come puoi vedere qua tali canali sono trasmessi con modulazione DVB-S2, pertanto un normale ricevitore DVB-S non sarà in grado di sintonizzarli.
    "Continuerò a coltivare la mia ingenuità: fa comunque meno danni del cinismo."
    M.G.

Predefinito

Si quello è ovvio, ma non riuscirei nemmeno a vederli nella lista dei canali giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da game
    Si quello è ovvio, ma non riuscirei nemmeno a vederli nella lista dei canali giusto?
    -ehm- compaiono nella lista canali quando sono stati trovati nella fase di ricerca (sintonizzazione) Se non li sintonizzi, non li potrai mai trovare tra i canali....

Inserire un setting già pronto con quei parametri non può dare nessun risultato utile, tantopiù che la modulazione DVB-S2 ha dei parametri che la DVBS non ha (vedi i differenti valori di FEC).
    "Continuerò a coltivare la mia ingenuità: fa comunque meno danni del cinismo."
    M.G.

Predefinito

Perfetto, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato